PDA

View Full Version : Dove vendere Powerflex per seat ibiza ?

skara
30-12-2007, 12:24
ciao a tutti dovrei vendere dei tamponi della ditta powerflex ma non so' dove mettere l' annuncio ?

I silent block della powerflex sono in silicone pieno indurito teflonato e non nel classico pvc ( non pieno ) e non si deteriorano .

me li aveva consigliati il mio gommista di Monza facendomi vedere sulla mia seat Ibiza da Lavoro e su altre auto quali BMw e alfa .... ( è vergognoso...) che dopo circa già 15 mila km i tamponi delle sospensioni anteriori ballano perchè distrutti o deteriorati ...

la Powerflex è la ditta leader nel mercato nella produzione di questi giunti performanti ed effettivamente si sente in curva la differenza e l' assenza di vibrazioni e scartamenti in frenata in curva ...

comunque io ne ho un kit per seat ibiza ( qualunque modello ) nuovo ed ancora sigillato nella sua scatola con anche il grasso per montarli ( la seat stessa me li ha montati facendomi pagare 10 o 20 euro non ricordo ... )

io li vebderei a 50 euro ! qualcuno è interessato o ditemi dove posso mettere l' annuncio che non me ne faccio niente io ...

ciao

heavymachinegun
30-12-2007, 15:13
ebay oppure nei mercatini dei vari forum che trattano auto\elaborazioni

heavymachinegun
30-12-2007, 15:13

skara
30-12-2007, 16:44

ok ma se a qualcuno interessano .... sono le n° 2 ciao

http://img265.imageshack.us/img265/5140/powerflex1ni2.th.jpg

Fradetti
30-12-2007, 16:50
la finta richiesta "non so dove pubblicare l'annuncio" poi mettendo tutte le info e il prezzo è semplicemente geniale.... :O

skara
30-12-2007, 20:04
la finta richiesta "non so dove pubblicare l'annuncio" poi mettendo tutte le info e il prezzo è semplicemente geniale.... :O

si ... ma scusa la richiesta c'è perchè non so dove mettere l' annuncio ... intanto l' ho messo qui no ??? non mi sembra sbagliato

lucasante
30-12-2007, 22:42
"ebay oppure nei mercatini dei vari forum che trattano auto\elaborazioni"

non ci avresti mai pensato eh? :D