PDA

View Full Version : crossfire x1950 pro e gt: possibile?


coppis88
30-12-2007, 10:36
ciao a tutti: è tutto riassunto nel titolo...

è possibile fare un crossfire con una x1950 pro e una x1950 gt??
a voi la parola!:D

Grazie!

Sergio92
30-12-2007, 12:29
no le gpu devono essere uguali

coppis88
01-01-2008, 17:59
no le gpu devono essere uguali
ok, grazie...se ci sono altri pareri accolgo volentieri ;)

e comunque grazie per la rispsta veloce!:D

alkio85
02-01-2008, 18:00
quoto, gpu completamente uguali.