View Full Version : Quale e il valore di obiettivo CANON EOD 400D????
ironcharlie
30-12-2007, 10:07
Ciao quale potrebbe essere il valore di un obiettivo nuovissimo dato in kit con la Canon EOS 400D, precisamente il Canon EF-S 18-55mm/f 3,5-5,6, per venderlo ad esempio su EBAY e comprare come vostri consigli un Tamron, la qualita delle foto sostituendo questo obiettivo cambia proprio di parecchio??????
Grazie mille!
AarnMunro
30-12-2007, 12:40
Allora se apri la finstra e centri una vecchina direi che 1000 punti non te li toglie nessuno.
Usato lo trovi sui 50/60 euro...
ironcharlie
30-12-2007, 13:18
ciao, non ho capito......
Comunque, visto che e nuovo, di zecca, secondo te lo posso vendere per 90 euro,o meglio tenerlo per una manciata di euro, anche se ne prendo un,altro?
Dicevo la differenza usando un tamron si nota proprio nelle foto che vado a fare o e solo piu una questione di finezza......
Grazie mille
il consiglio è sempre quello.. usalo fino a fonderlo.. facci pratica e scatta scatta scatta.
quando realmente ti andrà stretto pensa ad un sostituto.. il tamron 17-50 dovrebbe andarti bene!
Comunque, visto che e nuovo, di zecca, secondo te lo posso vendere per 90 euro
per provare fai pure, ma credo che piu' di 50 (ma per me' gia' tanto) non te lo compri nessuno
tienilo scatta, se vedi che non ti soddisfa cambialo, ma credo che venderlo ci ricavi ben poco
;)
AarnMunro
30-12-2007, 17:32
ciao, non ho capito......
Comunque, visto che e nuovo, di zecca, secondo te lo posso vendere per 90 euro,o meglio tenerlo per una manciata di euro, anche se ne prendo un,altro?
Dicevo la differenza usando un tamron si nota proprio nelle foto che vado a fare o e solo piu una questione di finezza......
Grazie mille
La differenza c'è.
Ma visto il prezzo basso, tienlo e fai pratica, dopo 2000 foto (due/4 mesi) , quando saprai quello che vuoi e che cerchi, lo cambierai.
marklevi
30-12-2007, 18:08
per provare fai pure, ma credo che piu' di 50 (ma per me' gia' tanto) non te lo compri nessuno
quoto
ironcharlie
01-01-2008, 16:22
Ciao di foto conto di farne, anche perche è uno spettacolo fale lo scatto a raffica da 3 foto al secondo, mi sembra un mitragliatore, bellissima senzazione, anche se le foto belle poi sono solo alcune, ma mi serve poter scartare quelle che non mi piacciono e selezionare le belle. comunque mi sparo 10000 foto se riesco in questi mesi
Ciao
marklevi
01-01-2008, 23:29
non esagerare con ste raffiche, poche foto ma buone è meglio ;)
3 foto al secondo.. è il minimo della tecnologia.. ci sono quelle da 5 fps (20d 30d) quelle da 6 (40d) poi quelle da 8 e 10... :D
ah, la nikon d3 arriva a 11 fps :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.