View Full Version : [X360] e arriva pure il seguito di jade empire....
torgianf
30-12-2007, 09:57
http://blogs.mercurynews.com/aei/2007/12/a_small_but_interesting_scoop_jade_empire_2_is_coming.html#more-4808
il primo era un capolavoro assoluto, giocabilita', grafica, audio, non si faceva mancare niente :)
kenjcj2000
30-12-2007, 09:59
:ave: TITOLONE era l^ora :ave:
Yngwie74
30-12-2007, 10:00
http://blogs.mercurynews.com/aei/2007/12/a_small_but_interesting_scoop_jade_empire_2_is_coming.html#more-4808
il primo era un capolavoro assoluto, giocabilita', grafica, audio, non si faceva mancare niente :)
Il primo me lo sono giocato su 360, trovato nuovo a 4€ da Carrefour. Bellissimo.
Ma vabbe', sui Bioware io non so essere oggettivo. :D
Cmq grande notiziona! :)
:ave: TITOLONE era l^ora :ave:
Dopo aver giocato mass effect (mio primo vg bioware) ho deciso di cercare jade empire usato, se poi ariva pure il due faccio tutta una tirata. :D
torgianf
30-12-2007, 10:06
Dopo aver giocato mass effect (mio primo vg bioware) ho deciso di cercare jade empire usato, se poi ariva pure il due faccio tutta una tirata. :D
http://www.gameland.lv/lena/pics/centerpics/Xbox/JadeEmpire/Jade_Empire_04.jpg
http://www.rpgfan.com/pics/jade-empire/ss-037.jpg
http://www.the-nextlevel.com/previews/xbox/jade-empire/jade-empire-i.jpg
http://www.gamerevolution.com/oldsite/previews/screens/xbox/jade_empire/jade_empire4b.jpg
questo e' il primo
Yngwie74
30-12-2007, 10:07
Merita, lo trovi veramente a 2 lire e come rpg e' da inchini. Preparati all'impatto grafico perche' e' un titolo xbox. Inoltre nessun problema di emulazione riscontrato, gioco finito al 100%.
questo e' il primo
l'ambientazione orientale mi piace proprio
Merita, lo trovi veramente a 2 lire e come rpg e' da inchini. Preparati all'impatto grafico perche' e' un titolo xbox. Inoltre nessun problema di emulazione riscontrato, gioco finito al 100%.
Quindi non è uno di quei giochi che danno problemi col vga?
JackNapier
30-12-2007, 10:44
di sfuggita ho letto che non è prevista una versione ps3 ma che non è detto che non venga "portato" sulla console sony. Speriamo.
l'ambientazione orientale mi piace proprio
Quindi non è uno di quei giochi che danno problemi col vga?
No, funziona tranquillamente.
di sfuggita ho letto che non è prevista una versione ps3 ma che non è detto che non venga "portato" sulla console sony. Speriamo.
Ora che c'è dietro la EA, non mi stupirebbe.
Ottimo, appena lo trovo lo compro.
Ottimo, appena lo trovo lo compro.
Io invece no. Non ha il widescreen. Però potrei cercare la versione PC, che lo supporta in modo nativo, ed è anche Hor+.
Beh, per ora gioco a Stalker.
Ora che c'è dietro la EA, non mi stupirebbe.
ottimo, era un titolo che mi interessava, ma per praticità e comodità me lo prendo per il botolo, almeno uso stò azzo di emulatore della 360 e mi gioco un titolo old :D
end.is.forever
30-12-2007, 11:40
Il primo l'ho giocato su PC, molto carino come action rpg, se si escludono i minigame di volo.
Ma da qui a parlare di capolavoro assoluto....
Per chi lo vuole giocare consiglio la versione PC che ha una grafica su un altro pianeta rispetto a quella che vedo in quegli screen
Spero che questo lo facciano più longevo, il primo l'ho completato in un fine settimana
kenjcj2000
30-12-2007, 11:47
Il primo l'ho giocato su PC, molto carino come action rpg, se si escludono i minigame di volo.
Per chi lo vuole giocare consiglio la versione PC che ha una grafica su un altro pianeta rispetto a quella che vedo in quegli screen
Spero che questo lo facciano più longevo, il primo l'ho completato in un fine settimana
sono gusti è..... ripeto (e non solo l^unico a pensarla cosi) capolavoro assoluto....
torgianf
30-12-2007, 11:48
gli screen sono grabbati male e a risoluzione inferiore, dal vivo e' tutt'altra cosa. che poi su pc renda molto di piu' mi sembra ovvio.
end.is.forever
30-12-2007, 12:00
sono gusti è..... ripeto (e non solo l^unico a pensarla cosi) capolavoro assoluto....
Bell'ossimoro
come fa ad essere allo stesso tempo relativo e assoluto?
Ultimamente leggo solo:
a)Fa schifo
b)E' un capolavoro assoluto.
Ma un'opzione c del tipo "così così" ve la siete dimenticata?
kenjcj2000
30-12-2007, 12:19
Bell'ossimoro
come fa ad essere allo stesso tempo relativo e assoluto?
Ultimamente leggo solo:
a)Fa schifo
b)E' un capolavoro assoluto.
Ma un'opzione c del tipo "così così" ve la siete dimenticata?
:confused: :confused: :confused: x3
mangiato pesante ieri sera :doh: jade e stato ritenuto uno dei gioielli del vecchio xbox (uno dei pochi) era un titolo da 9 pieno..... poi se a te fà schifo oppure la cosa disturba non sò che dirti
Fabiaccio
30-12-2007, 12:59
la versione pc è uscita due o tre anni dopo (forse pure di più) ed è un mattonaccio inesorabile per cui grazie ar chezzo che graficamente è meglio :rolleyes:
(parlando di Jade Empire naturalmente)
MesserWolf
30-12-2007, 13:01
Forse sarà che lo giocai su pc, ma non era sembrato un capolavoro all'epoca bha [tanto che non lo finii neppure , mi stufò dopo qualche capitolo...].
Forse perchè lo giocai dopo aver giocato a KOTOR :ave: :ave: e al confronto di Kotor , pochi giochi reggono :O
La trama non pareva nulla di eccezionale, carina l'atmosfera e l'ambientazione , ma bho ... non so , non riuscì a lasciare il segno.
Ma si sa qualcosa del team di sviluppo ? Sono gli stessi del primo ?
jade 1 non mi è piaciuto molto ( "capolavoro ASSOLUTO"??? :mbe: :confused: :mbe: :confused: ) ..
jade 2 però promette bene..perchè l'1 tolti i difetti era un gioco carino..speriamo bene
jade 1 non mi è piaciuto molto ( "capolavoro ASSOLUTO"??? :mbe: :confused: :mbe: :confused: ) ..
jade 2 però promette bene..perchè l'1 tolti i difetti era un gioco carino..speriamo bene
plut0ne :ave: :ave:
stò ancora ridendo per la figura di me##a sull'aereo.....che ho letto in piazzetta :asd:
stò ancora ridendo per la figura di me##a sull'aereo.....che ho letto in piazzetta :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd:
darkfear
30-12-2007, 14:09
occazzo me la sono persa :eek:
è ancora in prima pagina? link :eek:
occazzo me la sono persa :eek:
è ancora in prima pagina? link :eek:
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14957470&postcount=2994) :asd: :asd:
bagnino89
30-12-2007, 14:31
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14957470&postcount=2994) :asd: :asd:
O mio Dio! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ottima notizia, era il miglior gioco che ho giocato su xbox :)
darkfear
30-12-2007, 16:07
O mio Dio! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
stupenda!! :rotfl: :rotfl:
plut0 sei un grande! :sbonk:
Massimo87
30-12-2007, 16:11
ma questa è fenomenale :rotfl:
Fabiaccio
30-12-2007, 17:06
grandioso :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
Jon_Snow
30-12-2007, 19:48
Avrei voluto dire "mio al lancio" perché è stato uno dei migliori giochi xbox...ma...ma....
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH :D :D :D sto soffocando per la figuraemè!!!!
Descritta benissimo mi sono immaginato tutta la scena! ahahhahaha datemi dell'aria!!!! :sofico:
CAPOLAVORO!!!
P.S. Mai visto sto gioco ma lo faccio per Kenji mahuauhauha
Il primo me lo sono giocato su 360, trovato nuovo a 4€ da Carrefour. Bellissimo.
Ma vabbe', sui Bioware io non so essere oggettivo. :D
Cmq grande notiziona! :)
anche io.. gran titolo!
JackNapier
31-12-2007, 09:09
ragazzi, ma per caso c'è qualche notizia riguardante kotor 3? O meglio, si sa almeno se lo realizzeranno?:stordita:
Yngwie74
31-12-2007, 10:08
ragazzi, ma per caso c'è qualche notizia riguardante kotor 3? O meglio, si sa almeno se lo realizzeranno?:stordita:
No, nessuna notizia.
Pero' Bioware e LucasArts hanno firmato un accordo per un ulteriore titolo insieme, ma non e' specificato di cosa si tratti. Voci di corridoio parlano anche di un KOTOR online, un MMO con ambientazione Star Wars, ma non c'e' nulla di sicuro.
l'ho preso ieri all'ebgames, per xbox a 9 euri. L'ho messo su per provarlo e graficamente pensavo peggio ... invece è ottima per essere il titolo xbox... alla faccia. L'unico rompimento è vederlo in 4:3 sulla mia tv 16:9.Ho visto veramente poco, ma da quel poco mi intriga parecchio (essendo anche amante delle arti orientali).... lo giocherò a breve, devo finire oblivion prima :D
l'ho preso ieri all'ebgames, per xbox a 9 euri. L'ho messo su per provarlo e graficamente pensavo peggio ... invece è ottima per essere il titolo xbox... alla faccia. L'unico rompimento è vederlo in 4:3 sulla mia tv 16:9.Ho visto veramente poco, ma da quel poco mi intriga parecchio (essendo anche amante delle arti orientali).... lo giocherò a breve, devo finire oblivion prima :D
Io l'ho giocato su pc, migliorato dall'alta risoluzione e ottimizzato. Ti potrai trovare un po' spaesato nei combattimenti ( tipo the witcher ), ma resisti e vai avanti, la trama e' STUPENDA!!;)
Forse sarà che lo giocai su pc, ma non era sembrato un capolavoro all'epoca bha [tanto che non lo finii neppure , mi stufò dopo qualche capitolo...].
Forse perchè lo giocai dopo aver giocato a KOTOR :ave: :ave: e al confronto di Kotor , pochi giochi reggono :O
La trama non pareva nulla di eccezionale, carina l'atmosfera e l'ambientazione , ma bho ... non so , non riuscì a lasciare il segno.
Ma si sa qualcosa del team di sviluppo ? Sono gli stessi del primo ?
Allora non l'hai finito? Fossi in te lo riprenderei in mano. La trama per me' e' stata il pezzo forte!! Fantasiosa e con un bel colpo di scena!!
MesserWolf
01-01-2008, 18:51
Allora non l'hai finito? Fossi in te lo riprenderei in mano. La trama per me' e' stata il pezzo forte!! Fantasiosa e con un bel colpo di scena!!
nope . Dici che ha una bella trama ?
Io ero arrivato mi pare al capitolo dopo essermi schiantato con quell'aereo, poi mi ero stufato sinceramente. La trama cmq non mi pareva originale.... classico eroe dal passato misterioso contro il classico imperatore malvagio , con tanto di maestro ex alleato dell'imperatore malvagio.... insomma mi pareva quasi di essere Skywalker in Cina ^^
Io l'ho giocato su pc, migliorato dall'alta risoluzione e ottimizzato. Ti potrai trovare un po' spaesato nei combattimenti ( tipo the witcher ), ma resisti e vai avanti, la trama e' STUPENDA!!;)
ti dirò, l'ho provato al volo perchè ora stò finendo oblivion, ma con i comandi del gamepad mi sembra molto intuitivo e immediato. I combattimenti non mi hanno spaesato, anzi. Graficamente pensavo peggio invece mi sono ricreduto, non mi sembra neanche di giocare ad un old gen (ero abituato a ps2). Ottimo... non vedo l'ora di iniziarlo come si deve... poi l'ambientazione mi piace assai, il classico tema cinese, arti marziali miste a magia spirituale tipicamente orientale (un pò come tutti gli anime ) :D
nope . Dici che ha una bella trama ?
Io ero arrivato mi pare al capitolo dopo essermi schiantato con quell'aereo, poi mi ero stufato sinceramente. La trama cmq non mi pareva originale.... classico eroe dal passato misterioso contro il classico imperatore malvagio , con tanto di maestro ex alleato dell'imperatore malvagio.... insomma mi pareva quasi di essere Skywalker in Cina ^^
Spoiler, non leggete se non l'avete finito!!!
Non ricordo bene. Lo schianto era dopo la morte? Insomma, il tradimento del maestro ( non molto originale ma qui efficace ), ma soprattutto la parte della morte ( avvenuta al primo scontro col maestro ) e la lotta con gli spettri per tornare in vita e vendicarsi mi e' piaciuta molto!
;20328443']CAPOLAVORO!!!
P.S. Mai visto sto gioco ma lo faccio per Kenji mahuauhauha
tanto a te farà schifo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.