View Full Version : Negozi pc a Torino
Ciao a tutti!
Scusatemi se dovessi essere off-topic( ma non credo visto che girando per il forum non ho trovato altre sezioni dedicate):D
Volevo chiedere se qualcuno conosce qualche buo negozio di pc a Torino o dintorni, visto che nel mio paese non è possibile acquistare un pc a prezzi decenti!:cry:
Avevo intenzione di recarmi o da Computercity o da Virus, ma se ne conoscete di migliori sono tutto 'orecchie':D
Un grazie anticipato a tutti
Frytz
ps: se sono off moderatori abbiate pietà della mia anima:fagiano:
wizard1993
30-12-2007, 10:53
3d in cima alla pagina
RoUge.boh
30-12-2007, 11:56
io penso di andarlo a fare da virus....ha dei buoni prezzi...e mi sono trovato abbastanza bene....sono molto gentili oltre tutto....
qualcuno mi puo dare il link in privato del negozio Virus?
RoUge.boh
30-12-2007, 12:27
qualcuno mi puo dare il link in privato del negozio Virus?
scusate nn lo sapevo
wizard1993
30-12-2007, 12:31
www.it
ti dovrei segnalare per questo; edita i llink
RoUge.boh
30-12-2007, 12:34
ti dovrei segnalare per questo; edita i llink
scusami nn lo sapevo.....volevo essere solo utile ho corretto...scusami...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
wizard1993
30-12-2007, 12:36
scusami nn lo sapevo.....volevo essere solo utile ho corretto...scusami...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
idem come sopra; non possono esser postati link diretti a negozi; toglilo completamente
@RoUge: infatti sono molto indeciso su dove andare, contando che la differenza di prezzi fra i due shop è minima:D
Che tu sappia Virus fa finanziamenti a tasso 0% come computercity?
@Wizard: la mia domanda era se esistevano altri negozi fisici a torinooltre ai miei due già citati...cmq ho dato un'occhiata al 3d, ma a parte computercity non ci sono altri negozi di torino (o cmq non c'è scritto di dove sono)
Infatti ho intenzione di andare in uno store fisicamente a comprare il pc, non online, quindi chiedevo se ce ne fossero altri.
Poco fa ho visto il sito di Elektra System, sempre a torino, qualcuno sa se è un negozio affidabile?
grazie:)
wizard1993
30-12-2007, 13:43
frael; mi ci servo da tanto e mi ci trovo bene
Ho provato a vedere sul sito di Frael:)
I prezzi non sono bassissimi, e gran parte della roba non è disponibile!
Comunque ti ringrazio per avermi segnalato un negozio!;)
Non è che ne conosci qualcun'altro?:D
Grazie
ps:sei di torino?
RoUge.boh
30-12-2007, 18:26
c'e sempre aginform :P :D :D :D :D :D xo adesso come è diventato nn mi piace e nn ha + prezzi bassi... quindi andro da virus a farmi il pc...peche mi sembra il + economico..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.