PDA

View Full Version : problema di rete

rick81
30-12-2007, 03:55
Ecco il mio problema, almeno una volta al giorno mi succede questo, tutto ad un tratto vedo il download di emule o l'apertura delle pagine che si ferma come se cascasse la linea, ma la linea non cade, il segnale adsl sul router c'è ecc.....vado in connessioni di rete, faccio disabilita su connessione alla rete locale(LAN) e poi la riabilito, e tutto torna apposto....Il problema è che se non sono li a rifare sto procedimento, i download si fermano ecc....Cosa può essere?

rick81
02-01-2008, 00:21
nessuno sa aiutarmi?

DreamLand
02-01-2008, 09:49
Nel pannello del router la connessione è ancora attiva quando si verificano i blocchi? Alice, Tiscali, Libero,..?

mirkus90
02-01-2008, 11:34
Qualcosa del genere è capitato anche a me....mi è bastato tenere il router sempre acceso...senza spegnerlo per un secondo....che la linea ora non cade + !!!!!
Che router hai????

PaVi90
02-01-2008, 13:38
Ecco il mio problema, almeno una volta al giorno mi succede questo, tutto ad un tratto vedo il download di emule o l'apertura delle pagine che si ferma come se cascasse la linea, ma la linea non cade, il segnale adsl sul router c'è ecc.....vado in connessioni di rete, faccio disabilita su connessione alla rete locale(LAN) e poi la riabilito, e tutto torna apposto....Il problema è che se non sono li a rifare sto procedimento, i download si fermano ecc....Cosa può essere?
Provato ad aggiornare i driver della scheda di rete?