Prassia
30-12-2007, 02:11
Ragazzi oggi ho fatto un giro ad euronics,
manco a dirvelo che mi volevo portare via mezzo negozio, ma sono orientato su un plasma 42" e di interessanti ho notato questi:
PANASONIC - TH42PX70E (trasmettevano un dvd non hd)
LG ELECTRONICS - 42PC55 (trasemttevano italia 1)
PHILIPS - 42PFP5532D/12 (non visto)
SAMSUNG - PS42Q96HD (non visto)
Qual'è secondo voi il migliore?
Ho avuto l'impressione che l'LG si vedesse meglio del più blasonato PANASONIC, e andando sul sito di entrambi i prodotti, sembra che il PC55 (LG) abbia più tecnologia rispetto al Panasonic, ma potrei sbagliarmi.
L'utilizzo che ne farei: tv-partite di calcio, attaccarci il pc per vedere film in hd o per giocarci e magari in un futuro vederci qualche film in hd (1080p per intenderci)
A voi l'ardua sentenza...
manco a dirvelo che mi volevo portare via mezzo negozio, ma sono orientato su un plasma 42" e di interessanti ho notato questi:
PANASONIC - TH42PX70E (trasmettevano un dvd non hd)
LG ELECTRONICS - 42PC55 (trasemttevano italia 1)
PHILIPS - 42PFP5532D/12 (non visto)
SAMSUNG - PS42Q96HD (non visto)
Qual'è secondo voi il migliore?
Ho avuto l'impressione che l'LG si vedesse meglio del più blasonato PANASONIC, e andando sul sito di entrambi i prodotti, sembra che il PC55 (LG) abbia più tecnologia rispetto al Panasonic, ma potrei sbagliarmi.
L'utilizzo che ne farei: tv-partite di calcio, attaccarci il pc per vedere film in hd o per giocarci e magari in un futuro vederci qualche film in hd (1080p per intenderci)
A voi l'ardua sentenza...