View Full Version : Alimentatore TRUST
Voglio spendere poco per aggiornare il mio vecchio PC.
Pensavo ad un alimentatore TRUST da 570W e più precisamente il modello TRUST PW-5500 Pro PSU Dual Fan.
Cosa ne dite?
sdjhgafkqwihaskldds
30-12-2007, 12:23
Trust è una marca economica che non convince tanto, non ci sono stress test in rete per vedere la "bonta" di questo alimentatore, che rimane per la fascia di prezzo discreto. Comunque è meglio di tanti ali cinesi di marca sconosciuta con produttore fantasma senza certificazioni da 20€.
alternative: lcpower 6550, cooler master 500w poi non so aspetta che passa di qui qualcun'altro.
andreamang
30-12-2007, 12:41
Quanto lo pagheresti il trust?No perche ci sarebbe L'LC Power 6550GP o ancora meglio l'Lc Power Titan ...
Voglio spendere poco per aggiornare il mio vecchio PC.
Pensavo ad un alimentatore TRUST da 570W e più precisamente il modello TRUST PW-5500 Pro PSU Dual Fan.
Cosa ne dite?
dico che stai per darti la zappa nei piedi http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/sisi.gif
Capellone
30-12-2007, 14:33
Ryo, la scriviamo una volta per tutte la blacklist degli alimentatori? :D
andreamang
30-12-2007, 14:45
Ma se si vuole spendere poco l'unica è la lc-power...altrimenti un corsair vx450w a 65€...
Ryo, la scriviamo una volta per tutte la blacklist degli alimentatori? :D
tanto mica la leggerebbe nessuno :D
Infatti io stavo proprio cercando il modello LC POWER 6550 solo che non lo trovavo da nessuna parte. Alla fine sono riuscito a trovare subito disponibile questo modello della TRUST a 43€. Lo so che la marca non è delle migliori ma speravo che visto si trattava solo dell'alimentatore e non volevo spendere molto non avesse poi in fondo così tanta importanza.
Voi cosa dite? Ho fatto una cazzata?
Alla fine devo collegarci sotto una nuova scheda grafica, la X1950 PRO 512 AGP.
...e poi scusate la mia ignoranza ma un alimentatore quali difetti potrebbe avere? O funziona o non funziona, giusto? Dopo tutto deve solo dare corrente. Quali problemi potrebbe darmi questo TRUST? Dopotutto fino ad adesso ho viaggiato con un alimentatore sconosciuto da 380W. Credo che posso solo migliorare no?
...e poi scusate la mia ignoranza ma un alimentatore quali difetti potrebbe avere? O funziona o non funziona, giusto? Dopo tutto deve solo dare corrente. Quali problemi potrebbe darmi questo TRUST? Dopotutto fino ad adesso ho viaggiato con un alimentatore sconosciuto da 380W. Credo che posso solo migliorare no?
Pero' l'alimentatore se non funziona a dovere potrebbe portarsi via tutto il resto del tuo pc (parlo per esperienza). Da quando mi e' successo ogni mio nuovo pc parte dalla scelta dell'ali non importa quanto costa.
c'è un enorme topic in rilievo in questa sezione con già tutte le risposte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.