PDA

View Full Version : Problema Poppup Windows xp che faccio??

jonny_x
30-12-2007, 02:38
ciao
ho dei problemi durante la navigazione mi escono dalle 5 alle 9 pagine di popup anche con il blocco popup atttivato
ora ho seguito la vostra guida eseguendo delle scansioni arrivato ad HijackThis ecco il suo risultato:

Ora che devo fare??
mi dite voi se sono infetto??
aiuto non so che fare!!
GRAZIE
aspetto vostre risp

murack83pa
30-12-2007, 02:44
ciao
scusami, ma se leggi bene la guida, c'è scritto di postare tutti i log dei programmi indicati....secondo le regole di sezione....:read:
hijackthis,seppur un programma validisssimo, nn è in grado di dire se tu sei infetto o meno,almeno nn sempre
x favore: modifica il tuo post precedente(quindi clicca su modifica,selezioni tutto il log di hijackthis e lo cancelli), segui la procedura e posta qui tutti i log richiesti secondo le regole di sezione
grazie
attendiamo tue notizie
ciao ciao

jonny_x
30-12-2007, 02:54
ciao
scusami, ma se leggi bene la guida, c'è scritto di postare tutti i log dei programmi indicati....secondo le regole di sezione....:read:
hijackthis,seppur un programma validisssimo, nn è in grado di dire se tu sei infetto o meno,almeno nn sempre
x favore: modifica il tuo post precedente(quindi clicca su modifica,selezioni tutto il log di hijackthis e lo cancelli), segui la procedura e posta qui tutti i log richiesti secondo le regole di sezione
grazie
attendiamo tue notizie
ciao ciao

ho salvato il log di prevx csi ma è un po troppo lungo come faccio a postarlo??
GRAZIE

xcdegasp
30-12-2007, 10:41
ho salvato il log di prevx csi ma è un po troppo lungo come faccio a postarlo??
GRAZIE

le Regole di Sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984) offrono diversi metodi per allegare un log, se una delle possibilità viene meno per la lunghezza esistono altri 2 metodi e ovviamente una buona dose di buon senso nel sceglierli venendo incontro a chi offre assistenza..
nel senso che se è troppo lungo allora è anche escluso l'uso del tag CODE perchè è da pazzi pensare di visionarlo e sicuramente ce n'è uno più adatto tra i sistemi proposti :)

jonny_x
30-12-2007, 17:24
ecco il link per il log di prevx:
prevx csi log.txt - 0.45MB (http://www.zshare.net/download/6029714a12e286/)
tra poco postero l'altro
si puo gia capire qualcosa???
ho notato che si aprono sempre i soliti popup come limewerextreme, adultfriends....ecc
sapreste consigliarmi qualcosa??
GRAZIE

xcdegasp
30-12-2007, 17:25
potresti inserire tutti i log in un'unica volta perchè risulta oltremodo dispersivo e dispendioso aiutarti altrimenti :)

jonny_x
30-12-2007, 17:31
potresti inserire tutti i log in un'unica volta perchè risulta oltremodo dispersivo e dispendioso aiutarti altrimenti :)

sto ultimando la scansione con a-squred appena termina la posto poi anche quella di hijackthis ne serve qualcun' altro?? o va bene questi tre??
GRAZIE

xcdegasp
30-12-2007, 17:34
sto ultimando la scansione con a-squred appena termina la posto poi anche quella di hijackthis ne serve qualcun' altro?? o va bene questi tre??
GRAZIE

anche "Eset ADS-revelear" e "Dr.Web CureIT" e se ti regge la connessione ad internet fai anche una scansione online con uno degli antivirus disponbili... poi log di HiJackThis e Gmer, come appunto richiesto dalla Guida.

Chill-Out
30-12-2007, 17:36
GRAZIE

le scansioni e i relativi log sono indicati in Guida:

A-squared
Prevx CSI
Scansione online in alternativa CureIt
HJT
Gmer

basta leggere, niente di più, aiutateci ad aiutarvi.