View Full Version : programma per il registro
compare mio
29-12-2007, 23:19
Salve a tutti vorrei sapere il programma + efficace per quanto rigurda la pulizia di cookie,i file temporanei,e quantaltro. Ho fatto una ricerca su internet e ho trovato prodotti come CCleaner,RegSeeker, ma x sapere quello + efficente come si deve fare?? L'altra cosa che vorrei sapere sempre in materia di proodotti, è il programma + efficente x la pulizia del registro anche quì ho fatto una ricerca è ho trovato programmi come RegSrub,Registry Cleaner RegCleaner,ecc. sareste gentili anche quì di consigliarmi quello + efficiente?? Vi ringrazio tutti ed approfitto x augurarvi un buon anno a tutti.
mccarver
29-12-2007, 23:35
Io uso Ccleaner per ripulire il sistema.. l'ho piazzato nel menù del cestino e in sostanza lo uso al posto di 'Svuota cestino' :D
Non è detto che sia il più efficace però conosce un'enormità di programmi diversi e può cancellare dati personali da ognuno di essi. Unica pecca (riscontrata in assoluto fino ad oggi): non cancella i dati di Firefox 3 Beta, mentre funziona correttamente con il resto dei browser.
Comunque viene aggiornato in continuazione, quindi è solo questione di tempo.
Per quanto riguarda pulire il registro di sistema, non ti so aiutare. Francamente ritengo che cancellare delle chiavi di registro con i pc moderni sia più un rischio che un guadagno..
0sc0rpi0n0
30-12-2007, 09:40
Di programmi per la pulizia del registro ne ho provati davvero tanti , sia free che a pagamento .
Da un'pò di tempo ho scoperto "Wise Registry Cleaner" , e devo dire che mi trovo davvero bene , forse il migliore programma free per la pulizia del registro che abbia provato .
Se vuoi testarlo anche te ti passo il link , ciao e buon anno anche a te :) .
Link : http://wisecleaner.com/
compare mio
31-12-2007, 01:52
Mentre x far pulizia oltre al solito CCleaner mi sapete consigliare qualcosaltro?? Cmq vi ringrazio per la risp.
0sc0rpi0n0
31-12-2007, 09:17
Mentre x far pulizia oltre al solito CCleaner mi sapete consigliare qualcosaltro?? Cmq vi ringrazio per la risp.
Io adopero DustBuster , ad alcuni non piace perchè agisce in automatico senza chiedere conferma di niente , ma sinceramente a me ha fatto sempre un buon lavoro , senza mai farmi casini . Ti passo un link da cui scaricarlo .
Link : http://news.swzone.it/swznews-14854.php
Angelus88
31-12-2007, 12:24
Perché "solito"? CCleaner è il migliore come pulizia file e registro... e inoltre è di sicuro il meno invasivo rispetto a tutti gli altri
NECRONOMICON
31-12-2007, 13:04
io ho installata la suite di tune up e x eliminare fila in modo definitivo è ottima, ha anke un paio di prog interni x la pulizia del registro.
veramente ottimo regseeker. pulisce tutto tutto tutto.
halduemilauno
31-12-2007, 13:28
Salve a tutti vorrei sapere il programma + efficace per quanto rigurda la pulizia di cookie,i file temporanei,e quantaltro. Ho fatto una ricerca su internet e ho trovato prodotti come CCleaner,RegSeeker, ma x sapere quello + efficente come si deve fare?? L'altra cosa che vorrei sapere sempre in materia di proodotti, è il programma + efficente x la pulizia del registro anche quì ho fatto una ricerca è ho trovato programmi come RegSrub,Registry Cleaner RegCleaner,ecc. sareste gentili anche quì di consigliarmi quello + efficiente?? Vi ringrazio tutti ed approfitto x augurarvi un buon anno a tutti.
tune-up 2007, jv16 2007, registry easy, vista(xp)manager, registry mechanic.
;)
Discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1430237
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.