View Full Version : (Grosseto) vendo pentium D 805
Vendo questo mitico processore per socket 775, con certificato di originalità. Non ho né scontrino né fattura. E' la versione boxata. Prezzo: 25 EUR escusa spedizione :) Lo vendo perché purtroppo non supporta la nuova mobo che ho preso.
Per la spedizione 30 EUR in raccomandata (senza dissipatore che non c'entra), 32 in pacco ordinario con dissi o 35 in j+3 con dissi
La coda è:
gattobestiale
dinamite2
bottoni
dominioinconstrastato
Come avrete capito dal prezzo ho fretta di concludere.. le code sono di 12 ore ma spero di concludere prima :)
gattobestiale
29-12-2007, 22:35
coda con spedizione.
ciao
dinamite2
29-12-2007, 22:38
coda pronto a concludere
Dominioincontrastato
30-12-2007, 10:55
Coda
gattobestiale
30-12-2007, 11:57
non ho ben capito la dinamica delle code???
non ho scritto con spedizione compresa, ma solo che devi spedire.
ciao
Scusami ci siamo fraintesi, allora sei il primo della coda dato che tra l'altro quella dell'altro utente (drive97) è scaduta.
Code aggiornate :)
al mio turno mandami un pvt grazie
dinamite2
30-12-2007, 14:38
Come avrete capito dal prezzo ho fretta di concludere.. le code sono di 12 ore ma spero di concludere prima :)
Quindi oggi dovremmo sapere qualcosa giusto?
sappi che se il primo lascia io la compro di sicuro ;)
Per adesso tocca a gattobestiale decidere, ha 12 ore di tempo iniziate dalle 13 di oggi quindi fino all'1 di stanotte. Insomma se domani mattina appena sveglio (come utlimo termine) non trovo il messaggio che che vuole acquistare il prodotto ed il tipo di spedizione che ha scelto la coda scorre ed è il tuo turno ;)
dinamite2
30-12-2007, 14:45
Per adesso tocca a gattobestiale decidere, ha 12 ore di tempo iniziate dalle 13 di oggi quindi fino all'1 di stanotte. Insomma se domani mattina appena sveglio (come utlimo termine) non trovo il messaggio che che vuole acquistare il prodotto ed il tipo di spedizione che ha scelto la coda scorre ed è il tuo turno ;)
perfetto, grazie e buona domenica :)
gattobestiale mi ha confermato peri l pentium D805 quindi probabilmente concluderò con lui, sto aspettando che midica il tipo di spedizione da lui scelta.
Cmq non disperate la coda per adessorimane non si può mai dire :D
Aspetto informazioni da gattobestiale
gattobestiale
31-12-2007, 08:08
gattobestiale mi ha confermato peri l pentium D805 quindi probabilmente concluderò con lui, sto aspettando che midica il tipo di spedizione da lui scelta.
Cmq non disperate la coda per adessorimane non si può mai dire :D
Aspetto informazioni da gattobestiale
E' vero, ho confermato :p , però così come consigliatomi da Trokji devo vedere se la mobo è compatibile con la cpu.
come rientro a casa controllo.
non disperate e abbiate pazienza.:D
ciao
Gattobestiale hai ragione ma giustamente gli altri mi chiedono quando tocca a loro ;) .
Dimmi un termine ragionevole in cui mi comunichi se lo prendi ed il tipo di spedizione che vuoi così ti mando i dati per la ricarica, altrimenti domani alle 13 scorro nella coda. :D
gattobestiale
31-12-2007, 10:47
confermo, mi serve anche il dissy, continuamo in PVT.
ciao
gattobestiale
01-01-2008, 17:50
ricaricato per spedizione j+3 :)
ciao
confermo ricarica avvenuta. Ora mi informo su internet (o mi mandi dati più precisi su comune località eccetra). Già domani posso spedire, ciao :)
gattobestiale
01-01-2008, 22:30
ti ho mandato PVT.
ciao
spedito stamattina in j+3 avverti quando arriva, ti mando il codice in privato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.