soundsgood
29-12-2007, 21:24
ciao ragazzi..
sto facendo un'applicazione che tramite JBDC comunica con Mysql.. e funziona.. solo che al momento di riordinare tutte le classi in dei package escono fuori degli errori..
in particolare la classe (standard) ConnectionManager che si occupa di gestire la connessione al database..
dopo aver diviso le classi nei package Domain, DAO, ecc (i vari strati dell'applicazione che si occupa di una base dati..) ecco cosa mi da facendo build project (con JCreator):
"C:\Users\Soundsgood\Desktop\Wellness\ConnectionManager.java:10: duplicate class: Utility.ConnectionManager
public class ConnectionManager {
^
C:\Users\Soundsgood\Desktop\Wellness\SFDAO.java:12: cannot access ConnectionManager
bad class file: C:\Users\Soundsgood\Desktop\Wellness\ConnectionManager.java
file does not contain class ConnectionManager
Please remove or make sure it appears in the correct subdirectory of the classpath.
private static ConnectionManager manager = null;
^
2 errors
Process completed.
"
come vedete la classe ConnectionManager l'ho messa in un package Utility..
non riesco a capire perche da errore..
poi c'è un ordine dicompilazione?
per favore aiutatemi mi serve per un progetto all'universita che devo presentare fra poco..
spero in voi..
grazie
sto facendo un'applicazione che tramite JBDC comunica con Mysql.. e funziona.. solo che al momento di riordinare tutte le classi in dei package escono fuori degli errori..
in particolare la classe (standard) ConnectionManager che si occupa di gestire la connessione al database..
dopo aver diviso le classi nei package Domain, DAO, ecc (i vari strati dell'applicazione che si occupa di una base dati..) ecco cosa mi da facendo build project (con JCreator):
"C:\Users\Soundsgood\Desktop\Wellness\ConnectionManager.java:10: duplicate class: Utility.ConnectionManager
public class ConnectionManager {
^
C:\Users\Soundsgood\Desktop\Wellness\SFDAO.java:12: cannot access ConnectionManager
bad class file: C:\Users\Soundsgood\Desktop\Wellness\ConnectionManager.java
file does not contain class ConnectionManager
Please remove or make sure it appears in the correct subdirectory of the classpath.
private static ConnectionManager manager = null;
^
2 errors
Process completed.
"
come vedete la classe ConnectionManager l'ho messa in un package Utility..
non riesco a capire perche da errore..
poi c'è un ordine dicompilazione?
per favore aiutatemi mi serve per un progetto all'universita che devo presentare fra poco..
spero in voi..
grazie