View Full Version : Processore difettoso = pericolo per il computer???
HomerTheDonutsHunter
29-12-2007, 20:06
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa: Un mio amico mi ha dato un processore che montava su una scheda madre che gli si è bruciata con uno sbalzo di corrente. C' è la possibilità che anche il processore sia partito? E se lo monto su un altro computer c' è il rischio che si rovinino scheda madre, RAM o scheda video??? Vi prego toglietemi 'sto dubio!!!:confused:
Inlogitech
29-12-2007, 21:30
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa: Un mio amico mi ha dato un processore che montava su una scheda madre che gli si è bruciata con uno sbalzo di corrente. C' è la possibilità che anche il processore sia partito? E se lo monto su un altro computer c' è il rischio che si rovinino scheda madre, RAM o scheda video??? Vi prego toglietemi 'sto dubio!!!:confused:
se il procio è bruciato e lo metti su un altro pc semplicemente nn parte.....nn succede nient' altro o almeno fino ad oggi nn ho mai sentito di proci che rovinassero gli altri componenti :D .
Differente il caso di mobo o alimentatore che se difettosi possono rovinare gli altri componenti.
F1R3BL4D3
29-12-2007, 22:01
Quoto il post sopra. :)
HomerTheDonutsHunter
31-12-2007, 14:14
Problema risolto...ho montato il procio ma non va...veramente non avvia nemmeno il bis...è normale???
Capellone
31-12-2007, 14:17
veramente non avvia nemmeno il bis...è normale???
ehm... se è rotto è normale che non funzioni, non ti pare?
HomerTheDonutsHunter
31-12-2007, 15:39
ehm... se è rotto è normale che non funzioni, non ti pare?
Ah oki pensavo che almeno la schermata del bios partisse^^
Inlogitech
31-12-2007, 16:02
CVD nn accade nulla + che il nn avvio del pc :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.