View Full Version : (TO) VEDO XFX 8800 GTX ex pc
renatotorino
29-12-2007, 20:04
vendo xfx 8800 gts del mio precedente pc...
vendo per passaggio a nuovo sistema....
scheda con 7-8 mesi completa di tutti gli accessori xfx tranne scontrino...
garantisco 100% funzionante.....
il prezzo che chiedo è 360€ spedità, ma data l'elevata cifra preferisco 120€ di anticipo e il resto in contrassegno.scheda montata e provata fino a ieri
http://img177.imageshack.us/img177/3514/880001pt3.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=880001pt3.jpg)
REGOLE:
PAGAMENTO POSTE PAY
CODE MAX 4-5H
SPEDIZIONE CON PRIORITA' DATO SCARSO TEMPO (PER LAVORO)
LASCIO DATI MIEI
non inquinare post altrimenti provvedimenti dal moderatore
SE INTERESSATI VENDO ANCHE
E6600
XFX 8800 GTS (attualmente in uso)
http://img413.imageshack.us/img413/2069/2hp76061tp9.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=2hp76061tp9.jpg)
XFX 8800 GTX
lothlorien
29-12-2007, 20:17
la gts da quanto è di memoria e a quanto la venderesti?
ti interessa scambio con x1900gt o alimentatore enermax da 485W?
renatotorino
29-12-2007, 20:20
ciao preferisco vendere perchè ho un pc nuovo di pacca da poco meno di 4 giorni....(quello in firma)
per la memoria è una 640mb...prezzo 210€ spedita..metà adesso e metà alla consegna.......fammi sapere...ciao
decidi tu
29-12-2007, 20:36
scusa l'intrusione mi interesserebbe la gtx ma devo vendere prima la mia!!:(
cmq volevo dirti bel pc!!!! metti un'altra ultra e finisce la storia no????:D
mi faccio vivo se riesco a venderla!
cmq dai un occhiata al link se in caso ti interessa qualcosa!:mc:
up x te ciao:D
renatotorino
29-12-2007, 20:54
uppette
1) non s'è capito se vendi una GTS o una GTX
2) hai la sign irregolare , è la terza volta che ti avviso , non ci saranno ulteriori inviti ;).
renatotorino
29-12-2007, 21:06
firma corretta...
ne vendo due....una gts e una gtx
cmq abasso la gtx a 340€ spedità e la 8800 gts è prenotata forse da lothlorien
renatotorino
29-12-2007, 21:40
up
firma corretta...
ne vendo due....una gts e una gtx
cmq abasso la gtx a 340€ spedità e la 8800 gts è prenotata forse da lothlorien
:read: correggi il titolo così e più chiaro
ciao, coda x il 6600 (ma dipende dal prezzo :D )
samsung19/88
29-12-2007, 22:22
interssato alla gtx per 310 spedita
Interessato alla gts, scambi con qualcosa?
mi sottoscrivo dalla disc :stordita:
legend2005
29-12-2007, 22:30
coda e6600 in attesa di prezzo
l'e6600 è in vendita in althro thread del venditore, per favore non sporcate la vendita che è già incasinata di suo
P.S. il thread del 6600 è attualmente chiuso per doppio up
renatotorino
30-12-2007, 00:32
prezzi:
e6600 (110€ spedito)
gtx (340€ spedita)
gts (210€ spedita)
Mokurai77
30-12-2007, 01:01
coda XFX 8800 GTS 640 Mb con limata :)
ha garanzia residua?
scatola e bundle?
renatotorino
31-12-2007, 13:35
up nessuno?
Coda 8800 gtx e/o gts ... Ovviamente precedenza a quella che costa meno ;) ;) ahahah
edit : La gts ha garanzia residua? scatola e bundle?
renatotorino
31-12-2007, 17:03
aggiornamento prezzi:
e6600 (110€ spedito)
gtx (320€ spedita)
gts (190€ spedita
per quanto riguarda l'e6600 ti ho riaperto il thread chiuso 2gg fa ; continua la vendita di là per questo componente altrimenti crei un caos infernale con le code...
matthi88
31-12-2007, 17:46
ciao..coda gtx a tuo prezzo..ti mando pvt
clio1972
31-12-2007, 18:07
mi metto in coda e hai un pm
Come da Pvt GTS presa e confermata ... ci sentiamo poi per scambiare dati e pagamento ... Buon 2008 !!!
Dopo numerosi Pvt , stò attendendo ancora maggiori dati per sicurezza visto la giovane età dell'utente ... ;) ;)
matthi88
02-01-2008, 23:14
Dopo numerosi Pvt , stò attendendo ancora maggiori dati per sicurezza visto la giovane età dell'utente ... ;) ;)
idem.. utente scomparso..aspetto una sua risposta da qualche giorno...:(
83darking83
02-01-2008, 23:44
coda x la gtx, pronto a concludere dal 6/1 :)
Ciao,
mi puoi riassumere la garanzia residua della 8800 gtx e dove l'hai presa?
Mi metto in coda da adesso, se la garanzia sussiste ed è >= 12 mesi.
Se vuoi puoi rispondere in pvt, disponibile a concludere subito.
grazie...
PS Disponibile a consegna a mano a torino con limata sul prezzo...
Ricarica effettuata in Data 3-01-2008 ore 11:45 dell'importo di 100 euro come acconto per la scheda Video 8800 Gts 640 MB , effettuata da un amico... Attendo il traking della spedizione ... Ciao ;)
matthi88
03-01-2008, 12:55
Ricarica effettuata in Data 3-01-2008 ore 11:45 dell'importo di 100 euro come acconto per la scheda Video 8800 Gts 640 MB , effettuata da un amico... Attendo il traking della spedizione ... Ciao ;)
ma sei riuscito a parlare con il venditore?? io è giorni che aspetto una notizia... a questo punto lascio stare per mancanza di fiducia... buona vendita al venditore "ritardato" :D
ma sei riuscito a parlare con il venditore?? io è giorni che aspetto una notizia... a questo punto lascio stare per mancanza di fiducia... buona vendita al venditore "ritardato" :D
In Pvt ci ho parlato Tranquillamente .. .. ;) ... Stò aspettando la spedizione ... (speriam bene .. .. :confused: )
Pacco spedito stamani ... traking comunicato ... quando arriva vi aggiorno ... ;)
:cry: :cry: Pacco ancora non Tracciabile .... :rolleyes: :confused:
Succede,
dagli tempo fino a domani...
Cm vanno qui le cose? Il tipo è sparito?
L'avevo contattato x la GTX e qnd ho iniziato a chiedere garanzie tipo dati, cell, numero fisso x controllare l'indirizzo e che giorno tornava a casa dalle vacanze mi ha solo + scritto "venduta" lasciandomi 1 po' titubante..
Codice Tracking è arrivato?
coda per la gtx
fammi sapere
Stefano
ezekiel22
09-01-2008, 20:05
coda per la gtx
fammi sapere
Stefano
Leggi sopra, la scheda è stata già pagata diverto tempo fa, ma non si sa se sia stata spedita :(
f_tallillo
09-01-2008, 20:28
Azz, sento puzza di fregatura.
Segnalo ad un mod.
Però butei, svegliatevi un pò fuori.
Va ben tutto ma ad una persona con nemmeno 1 mese d'iscrizione e poche o nessuna trattativa non anticiperei nemmeno 10€.
sono già al corrente di tutto, stiamo aspettando con kiol che passi qualche giorno per capire le sorti di questo ipotetico pacco.
sono già al corrente di tutto, stiamo aspettando con kiol che passi qualche giorno per capire le sorti di questo ipotetico pacco.
... Già speriamo bene :(
Ad oggi ancora niente ... :(
ezekiel22
11-01-2008, 10:47
Ad oggi ancora niente ... :(
Comincia a prepararti per la denuncia alle autorità competenti ( polizia postale ), raccogli tutti gli elementi che possono essere utili ( presunta identità, indirizzo, estremi del pagamento ecc ecc ) .
A me questo utente ( soprattutto le sue vendite "natalizie" ) non ha mai convinto, ed in una delle inserzioni ho pure invitato a porre particolare attenzione.
:mad:
Comincia a prepararti per la denuncia alle autorità competenti ( polizia postale ), raccogli tutti gli elementi che possono essere utili ( presunta identità, indirizzo, estremi del pagamento ecc ecc ) .
A me questo utente ( soprattutto le sue vendite "natalizie" ) non ha mai convinto, ed in una delle inserzioni ho pure invitato a porre particolare attenzione.
:mad:
Si , lo so anche io ... ma infatti adesso procediamo con Denuncia e altre azioni ...
Ma scusate in questi casi è possibile risalire alla vera identità del soggetto o al suo indirizzo tramite IP?
Sarebbe il modo + sicuro per trovarlo, se usava il pc a casa, chiaramente..
Mi disp kiol, se posso aiutarti in qualche maniera con consigli o informazioni contattami pure, lavoro in uno studio legale (sebbene civile, non penale)
Azz, sento puzza di fregatura.
Segnalo ad un mod.
Però butei, svegliatevi un pò fuori.
Va ben tutto ma ad una persona con nemmeno 1 mese d'iscrizione e poche o nessuna trattativa non anticiperei nemmeno 10€.
aggiungo j-foxtrot è stato qui più di 3 anni fà http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=67791 ed inoltre vedendo tra i suoi messaggi non compare l'ipotetica trattativa di renatorino http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=4876209
Ma scusate in questi casi è possibile risalire alla vera identità del soggetto o al suo indirizzo tramite IP?
Sarebbe il modo + sicuro per trovarlo, se usava il pc a casa, chiaramente..
Mi disp kiol, se posso aiutarti in qualche maniera con consigli o informazioni contattami pure, lavoro in uno studio legale (sebbene civile, non penale)
Ragazzi Torinesi avete news ? ...
hurricane69
14-01-2008, 12:37
ciao, hai news non buone purtroppo.....;)
hurricane69
14-01-2008, 12:51
Mi sono letto le pseudo-vendite precedenti... e purtroppo il tipo non è sicuramente uno in cui riporre fiducia.
Rifiuta sempre la consegna a mano preferendo spedire, xkè dice che non ha tempo! :mbe:
Inoltre non accetta il pagamento post-prova, cosa che per i novellini del mercatino è obbligatoria. :rolleyes:
Mah... speriamo bene, anche se io la vedo nera.
ti straquoto, e aggiungo che prendersi i soldi altrui sudati onestamente non è una buona abitudine, comunque speriamo sia solo un problema di mutua, (magari il buon renato è a letto ammalato) oppure un disguido postale....;)
ciao e auguri a chi ha inviato soldi....
giovonni
14-01-2008, 13:40
Solita storia, tra l'altro ragazzi, questo scriveva TUTTO il post in maiuscolo fino a 10 post fa :D
Serva di lezione...
LEGIOROMANO1983
14-01-2008, 13:42
ragazzi....per solidarietà spedizione punitiva!!!!!!!!!!!:D
Non so se il mod me lo permette ma vorrei rendere pubblici i dati di questo Imbroglione ... almeno quei pochi dati che ho ora ... poi appena ne avrò (spero !!) altri chiderò se possibile pubblicarli !!!
MOD a te la sentenza ... ;)
Mi spiace....ho fatto il possibile per aiutarti.
A questo punto vai dalla polizia postale a fare una bella denuncia.
Mi spiace....ho fatto il possibile per aiutarti.
A questo punto vai dalla polizia postale a fare una bella denuncia.
Tranquillo , grazie a TUTTI per la solidarietà ... Spero di concludere la faccenda in modo positivo ... anche se non avrò indietro i soldi non importa ... ma una lezione credo che ci voglia ... ;)
Non so se il mod me lo permette ma vorrei rendere pubblici i dati di questo Imbroglione ... almeno quei pochi dati che ho ora ... poi appena ne avrò (spero !!) altri chiderò se possibile pubblicarli !!!
MOD a te la sentenza ... ;)
Ovviamente non puoi.
Scusate la latitantza ma oggi sono alle prese con un grosso problema extra forum. Penso di poter rispondere in serata. Per ora chiudo. Risponderò ai pvt ed userò questo thread per aggiornamenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.