pozmetal
29-12-2007, 19:49
ciao ragazzi vi scrivo per chiedervi un aiuto..
pochi giorni fa ho acquistato UNa XFX 8800 GTS 320 MB EXTREME
per soppiantare la mia" vecchia "sparkle 6600.....
ho staccato la scheda, montata nel suo slot( pci e 16x)attacco il monitor E......NIENTE SEGNALE IN USCITA:muro: :muro: :D
mi sono detto... avra' un alimentatore del menga!!!effetivamente ho un 420 watt!! allora oggi ho preso un lc power da 550w con 35 ampere sulla linea principale...funzionera adesso?????niente...:muro:
allora probabilmente la scheda sara fallata.....per scrupolo la prova sul pc di un mio amico che ha montato la 8800 gtx 768 mb...a lui PARTE e funziona tutto!!! :muro: :muro:
Avro' il bios da aggiornare della mia Asus P5ld2.. aggiorno il bios.....niente!!!!:muro: :muro:
non so che fare!!!
la scheda funziona....
l'alimentazione c'e ed è buona...
lo slot pciex funziona (la vecchia 6600 contina a funzionare)
è possibile che la p5ld2 non sia compatibile con la serie 8800? qualcuno ha mai sentito qualcosa del genere??
thanks
case cooler master
pentium d
2 gb ddr2 kingston
XFX 8800 GTS 320 MB EXTREME( se riesco a farla funzionare!!!)
samsung 160 gb+ seagate 320 gb
Asus P5ld2
pochi giorni fa ho acquistato UNa XFX 8800 GTS 320 MB EXTREME
per soppiantare la mia" vecchia "sparkle 6600.....
ho staccato la scheda, montata nel suo slot( pci e 16x)attacco il monitor E......NIENTE SEGNALE IN USCITA:muro: :muro: :D
mi sono detto... avra' un alimentatore del menga!!!effetivamente ho un 420 watt!! allora oggi ho preso un lc power da 550w con 35 ampere sulla linea principale...funzionera adesso?????niente...:muro:
allora probabilmente la scheda sara fallata.....per scrupolo la prova sul pc di un mio amico che ha montato la 8800 gtx 768 mb...a lui PARTE e funziona tutto!!! :muro: :muro:
Avro' il bios da aggiornare della mia Asus P5ld2.. aggiorno il bios.....niente!!!!:muro: :muro:
non so che fare!!!
la scheda funziona....
l'alimentazione c'e ed è buona...
lo slot pciex funziona (la vecchia 6600 contina a funzionare)
è possibile che la p5ld2 non sia compatibile con la serie 8800? qualcuno ha mai sentito qualcosa del genere??
thanks
case cooler master
pentium d
2 gb ddr2 kingston
XFX 8800 GTS 320 MB EXTREME( se riesco a farla funzionare!!!)
samsung 160 gb+ seagate 320 gb
Asus P5ld2