View Full Version : Ma perchè proprio il DG834GT con g+?
stavo per prendere il netgear dg834gt ma sul sito della netgear ho notato che ci sono tecnologie piu potenti della super g (g+)
mimo -> ha gli stessi mbps del super g ma offre piu copertura (mi dicono..., ci sono altre differenze?)
N -> noto due versioni entrambi molto molto veloci(270mbps e 300mbps)... perchè nn vengono consigliati router come il DG834N che supportano questa tecnologia ma solo il classico DG834GT con SuperG???
Pranda82
29-12-2007, 20:10
Allora il mimo è una tecnologia che dovrebbe servire ad aumentare la copertura della rete wireless e cercare di portare al limite la banda disponibile, io personalmente l'ho provata ma non ho visto miglioramenti anzi...
Lo standard di trasmissione 802.11n ( che ha la possibilità di usare il MIMO ) permette un aumento considerevole di banda ma come delucidatomi da Intrepido questo standard non è ancora standard :(, quindi c'è la possibilità di ritrovarsi a breve con un dispositivo non più compatibile con le vere specifiche IEEE.
Io tuttora utilizzo il dg834gt v1 aggiornato all'ultimo firmware e non ho problemi, appena si creerà uno standard comune si potrà fare un passo in avanti
Ciao Pranda
come dice l'inquilino del piano di sopra... non è ancora il momento dello standard N.
i Mimo più che aumentare la portata... sono capaci di gestire meglio le connessioni simultanee di più client
Allora il mimo è una tecnologia che dovrebbe servire ad aumentare la copertura della rete wireless e cercare di portare al limite la banda disponibile, io personalmente l'ho provata ma non ho visto miglioramenti anzi...
Lo standard di trasmissione 802.11n ( che ha la possibilità di usare il MIMO ) permette un aumento considerevole di banda ma come delucidatomi da Intrepido questo standard non è ancora standard :(, quindi c'è la possibilità di ritrovarsi a breve con un dispositivo non più compatibile con le vere specifiche IEEE.
Io tuttora utilizzo il dg834gt v1 aggiornato all'ultimo firmware e non ho problemi, appena si creerà uno standard comune si potrà fare un passo in avanti
Ciao Pranda
quindi in poche parole mi conviene prendere il dg834gt o uno con la tecnologia MIMO?
Pranda82
29-12-2007, 20:28
quindi in poche parole mi conviene prendere il dg834gt o uno con la tecnologia MIMO?
Per ora si.
assolutamente il primo
ok grazie per le delucidazioni :D
Alfonso78
30-12-2007, 19:54
che va preso per via dell'ottima qualita hardware e non perchè sia gt...
pegasolabs
31-12-2007, 07:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20314153#post20314153
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.