View Full Version : curiosità: quiz 1 vs 100 (o il muro)
ma perke in tutti sti quiz idioti i concorrenti fanno i ragionamenti ad alta voce?
c'era una domanda:
quale romanzo è finito con questa frase xxxxxx.
e la tizia si mette a raccontare la trama dei 4 libri...
che minchia centra la trama? ma soprattutto perke ce la devi racconta?
pensa e statte zitta no!!??
e poi nn usa manco gli spoiler!!
immagino che debbano allungare il brodo....
gabi.2437
29-12-2007, 18:18
immagino che debbano allungare il brodo....
Quotone, se stesse zitta il programma sarebbe una noia assurda...
Quotone, se stesse zitta il programma sarebbe una noia assurda...
ah be perke invece ascoltando i lori voli pindarici è una ficata :asd:
ah be perke invece ascoltando i lori voli pindarici è una ficata :asd:
puoi anche mettere il mute al televisore.. in TUTTI i giochi di questo tipo (altro esempio è il milionario) si ragiona a voce alta sia perchè aiuta il concorrente sia perchè in altri giochi in cui c'è uno scontro da 2 o + concorrenti questo non può ovviamente essere fatto.. se togli la fase delr agionamento resta poco dello spettacolo.
se la formula del gioco non piace non si guarda la trasmissione.. a me per es non piace il gioco dei pacchi e quindi non lo guardo
>bYeZ<
ma sara eppure c'erano quiz molti + divertenti e interessanti in passato...
barbapapa84
29-12-2007, 18:57
se la formula del gioco non piace non si guarda la trasmissione.. a me per es non piace il gioco dei pacchi e quindi non lo guardo
>bYeZ<
http://img403.imageshack.us/img403/3354/affarituoiaj9.jpg
Attenzione HEAVY METAL INSIDE!!!
http://it.youtube.com/watch?v=Uh1vzNDnwV4
Mitico Lione... Le conifere della Siberia :sofico:
matt22222
29-12-2007, 19:27
per me è finto, come il quello dei pacchi.
Sono 2 volte che vedo un concorrente arrivare alla fine, non usare alcun jolly, e rispondere sparando a caso, anche se 2 secondi prima amadeus aveva ricordato la loro utilizzabilità:mc: :mc: . Ed è per qeusto che nn mi piace.
Gli unici quiz decenti sono il milionario e passaparola:O :O
ciau:D:D:D
Charonte
29-12-2007, 19:27
se 1 pensasse a bassa voce io mi sentirei 1 coglione a starlo a vedere
mi sentirei in imbarazzo x lui
darkfear
29-12-2007, 19:30
se 1 pensasse a bassa voce io mi sentirei 1 coglione a starlo a vedere
mi sentirei in imbarazzo x lui
al milionario lo fanno spessissimo...e non ci vedo nulla di male...ogni tanto scotti ci infila qualche frase per aiutarlo o per esporre la questione agli spettatori ma molte volte ci sn anche silenzi o cmq i concorrenti stessi che per spezzare il silenzio espongono la conclusione del loro ragionamento a scotti (e di conseguenza agli spettatori)...
non ci vedo nulla di strano.. (va detto che è l'unico quiz che seguo...poco :asd: )
DVD_QTDVS
29-12-2007, 19:51
boh, forse per suggestionare i telespettatori al ragionamento del coatto ? :asd:
io ho vaghi ricordi del pentathlon i minuti eonici di attesa prima di sapere la risposta esatta nn cerano eppure son riusciti a fare la trasmissione...e i ragionamenti erano assenti.
Charonte
29-12-2007, 20:35
al milionario lo fanno spessissimo...e non ci vedo nulla di male...ogni tanto scotti ci infila qualche frase per aiutarlo o per esporre la questione agli spettatori ma molte volte ci sn anche silenzi o cmq i concorrenti stessi che per spezzare il silenzio espongono la conclusione del loro ragionamento a scotti (e di conseguenza agli spettatori)...
non ci vedo nulla di strano.. (va detto che è l'unico quiz che seguo...poco :asd: )
infatti mi sento 1 coglione
quello sta li femro a pensare e io lo guardo
boh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.