PDA

View Full Version : curiosità: quiz 1 vs 100 (o il muro)

icoborg
29-12-2007, 18:15
ma perke in tutti sti quiz idioti i concorrenti fanno i ragionamenti ad alta voce?
c'era una domanda:
quale romanzo è finito con questa frase xxxxxx.
e la tizia si mette a raccontare la trama dei 4 libri...

che minchia centra la trama? ma soprattutto perke ce la devi racconta?
pensa e statte zitta no!!??

e poi nn usa manco gli spoiler!!

bulma
29-12-2007, 18:17
immagino che debbano allungare il brodo....

icoborg
29-12-2007, 18:18
e fate + domande...

gabi.2437
29-12-2007, 18:18
immagino che debbano allungare il brodo....

Quotone, se stesse zitta il programma sarebbe una noia assurda...

icoborg
29-12-2007, 18:20
Quotone, se stesse zitta il programma sarebbe una noia assurda...

ah be perke invece ascoltando i lori voli pindarici è una ficata :asd:

FreeMan
29-12-2007, 18:28
ah be perke invece ascoltando i lori voli pindarici è una ficata :asd:

puoi anche mettere il mute al televisore.. in TUTTI i giochi di questo tipo (altro esempio è il milionario) si ragiona a voce alta sia perchè aiuta il concorrente sia perchè in altri giochi in cui c'è uno scontro da 2 o + concorrenti questo non può ovviamente essere fatto.. se togli la fase delr agionamento resta poco dello spettacolo.

se la formula del gioco non piace non si guarda la trasmissione.. a me per es non piace il gioco dei pacchi e quindi non lo guardo

>bYeZ<

icoborg
29-12-2007, 18:47
ma sara eppure c'erano quiz molti + divertenti e interessanti in passato...

barbapapa84
29-12-2007, 18:57
se la formula del gioco non piace non si guarda la trasmissione.. a me per es non piace il gioco dei pacchi e quindi non lo guardo
>bYeZ<

http://img403.imageshack.us/img403/3354/affarituoiaj9.jpg

Attenzione HEAVY METAL INSIDE!!!

http://it.youtube.com/watch?v=Uh1vzNDnwV4

Mitico Lione... Le conifere della Siberia :sofico:

matt22222
29-12-2007, 19:27
per me è finto, come il quello dei pacchi.
Sono 2 volte che vedo un concorrente arrivare alla fine, non usare alcun jolly, e rispondere sparando a caso, anche se 2 secondi prima amadeus aveva ricordato la loro utilizzabilità:mc: :mc: . Ed è per qeusto che nn mi piace.
Gli unici quiz decenti sono il milionario e passaparola:O :O

ciau:D:D:D

Charonte
29-12-2007, 19:27
se 1 pensasse a bassa voce io mi sentirei 1 coglione a starlo a vedere
mi sentirei in imbarazzo x lui

darkfear
29-12-2007, 19:30
se 1 pensasse a bassa voce io mi sentirei 1 coglione a starlo a vedere
mi sentirei in imbarazzo x lui

al milionario lo fanno spessissimo...e non ci vedo nulla di male...ogni tanto scotti ci infila qualche frase per aiutarlo o per esporre la questione agli spettatori ma molte volte ci sn anche silenzi o cmq i concorrenti stessi che per spezzare il silenzio espongono la conclusione del loro ragionamento a scotti (e di conseguenza agli spettatori)...

non ci vedo nulla di strano.. (va detto che è l'unico quiz che seguo...poco :asd: )

DVD_QTDVS
29-12-2007, 19:51
boh, forse per suggestionare i telespettatori al ragionamento del coatto ? :asd:

icoborg
29-12-2007, 19:53
io ho vaghi ricordi del pentathlon i minuti eonici di attesa prima di sapere la risposta esatta nn cerano eppure son riusciti a fare la trasmissione...e i ragionamenti erano assenti.

Charonte
29-12-2007, 20:35
al milionario lo fanno spessissimo...e non ci vedo nulla di male...ogni tanto scotti ci infila qualche frase per aiutarlo o per esporre la questione agli spettatori ma molte volte ci sn anche silenzi o cmq i concorrenti stessi che per spezzare il silenzio espongono la conclusione del loro ragionamento a scotti (e di conseguenza agli spettatori)...

non ci vedo nulla di strano.. (va detto che è l'unico quiz che seguo...poco :asd: )

infatti mi sento 1 coglione
quello sta li femro a pensare e io lo guardo
boh