View Full Version : Scheda madre sapphire..
...visto che devo cambiar mobo la mia scelta si č incentrata su mobo fatte da sapphire perchč ho anche una scheda video ati....cmq il resto della configurazione lo vedete in firma...volevo sapere informazioni riguardo l'overclock di queste schede madri che a me č la cosa che interessa di pių; a quanto si trovano, perchč su trovaprezzi non ci sono...la pių bella che avevo visto era la pure crossfire xpress 3200 advantage...che mi sapete dire a rigurado?? Oppure sempre e solo in campo sapphire che mi proponete?
davide66
29-12-2007, 18:40
...visto che devo cambiar mobo la mia scelta si č incentrata su mobo fatte da sapphire perchč ho anche una scheda video ati....
Non mi pare una motivazione valida.
Non mi pare una motivazione valida.
i tuoi commenti non sono graditi...grazie
davide66
29-12-2007, 18:54
i tuoi commenti non sono graditi...grazie
E' un forum libero. Prego.
...si...libero ma non per scrivere commenti fuori luogo...e basta cosė..
davide66
29-12-2007, 18:59
...si...libero ma non per scrivere commenti fuori luogo...e basta cosė..
La mia era una semplice considerazione alla quale tu non vuoi dare risposta. Comunque nessuna polemica. Arrangiati tranquillamente. Addio
...visto che devo cambiar mobo la mia scelta si č incentrata su mobo fatte da sapphire perchč ho anche una scheda video ati e comunque anche per il fatto che sono mobo carine che mi piacciono....cmq il resto della configurazione lo vedete in firma...volevo sapere informazioni riguardo l'overclock di queste schede madri che a me č la cosa che interessa di pių; a quanto si trovano, perchč su trovaprezzi non ci sono...la pių bella che avevo visto era la pure crossfire xpress 3200 advantage...che mi sapete dire a rigurado?? Oppure sempre e solo in campo sapphire che mi proponete?
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.