View Full Version : aiuto overclock con ati overdrive!!
samuel9307
29-12-2007, 17:53
RAGAZZI AIUTATEMI!!! ho un'ati hd 2400 pro( su vista ),vorrei overcloccarla,ho provato con rivatuner ma niente da fare windows me lo blocca anke con windows defender disattivato:mc: ,allora ho provato con ati overdrive, ma non riesco ad accettare il clock da me fatto!,mi spiego meglio,imposto il clock da me voluto ( da 525 mhz a 530 mhz) faccio la prova,la supero e schiaccio accetta e il clock mi torna quello originale,aiuto!!!!!!!!!:muro:
StalKeR.
30-12-2007, 11:21
per quanto riguarda rivaturner mi pare strano che ti si blocchi...pure io ho il vista ma non mi ha dato problemi (riesco cambiare la felocità della ventola tranquillamente, ah ricordati di mettere il tick sul opzione per il salvataggio delle impostazioni anche al riavvio di windows così ti rimane per sempre).
l'overdrive non l'ho mai provato (stai attento al chipset mi pare che supporti solo la serie 7 della AMD...spero di non averla sparata grossa:stordita: ...) però ti consiglio di provare il CCC (come ho fatto io), da qui puoi impostare tranquillamente il frequenze che vuoi.
StalKeR.
30-12-2007, 11:23
ah dimenticavo se l'overdrive ti supporta pienamente prova a vedere se c'è anche li l'opizione che ti permentte di salvare le nuove modifiche ha hai apportato alla tua vga
samuel9307
30-12-2007, 11:33
io su rivatuner schiaccio quel tasto per far rimanere tutto anke al riavvio...ma quando riaccendo il computer mi dice che l'ha bloccato e le frequenze ritornano quelle standard!!:mc: :muro: :help: :doh:
samuel9307
30-12-2007, 11:35
allora con l'overdrive faccio prima l'auto regolare..poi sitemo le frequenze come voglio io..faccio orologi delle prove personalizzate...supero il test schiaccio accetta e le frequenze non cambiano di una virgola!:mc:
albatros_1994
02-01-2008, 12:24
hai controllato le frequenze con GPU-Z?
samuel9307
02-01-2008, 12:28
:sofico: raga ce l'ho fatta..un mio amico mi ha dato un patch per "addomesticare"vista ora funge tutto...grazie lo stesso a tutti..:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.