PDA

View Full Version : AIUTO!!!Il computer non parte più!!!

ultrasromano
29-12-2007, 17:38
Ciao a tutti ,mi dovete aiutare.:cry:

Avevo aperto il computer (PC DESKTOP)per scrivermi delle informazioni sull'alimentatore..
Ho ricollegato tutto e acceso il computer ...MA NON PARTE

Si accende e fa un rumore strano proveniente dalla seconda unità ottica(DVDROM)come se si fosse incastrato dentro un cd e prova a buttarlo fuorii .Ma dentro non ho inserito nessun disco.

Credo che venga da li il rumore e poi ho riaperto il computer e controllto i cavi ma niente e mi sono accorto che lampeggia la luce di continuo davanti all'unita ottica.

AIUTATEMI COSA FACCIO!!!!PS:è un sony Vaio rs-302

Poi ho provato a rimuovere un connettore posto vicino alla cpu tutto bianco con 4 attacchi piccoli vicini e il computer non faceva piu rumore però avevo le ventole a mille e il comptuer rimaneva nero ma non cerà il rumore.

hawaiki58
29-12-2007, 17:42
Ciao a tutti ,mi dovete aiutare.:cry:

Avevo aperto il computer (PC DESKTOP)per scrivermi delle informazioni sull'alimentatore..
Ho ricollegato tutto e acceso il computer ...MA NON PARTE

Si accende e fa un rumore strano proveniente dalla seconda unità ottica(DVDROM)come se si fosse incastrato dentro un cd e prova a buttarlo fuorii .Ma dentro non ho inserito nessun disco.

Credo che venga da li il rumore e poi ho riaperto il computer e controllto i cavi ma niente e mi sono accorto che lampeggia la luce di continuo davanti all'unita ottica.

AIUTATEMI COSA FACCIO!!!!PS:è un sony Vaio rs-302

Poi ho provato a rimuovere un connettore posto vicino alla cpu tutto bianco con 4 attacchi piccoli vicini e il computer non faceva piu rumore però avevo le ventole a mille e il comptuer rimaneva nero ma non cerà il rumore.

Quello che hai rimosso non è da rimuovere, sono connettori di alimentazione. Controlla che tutto l'hardware sia ben fisso... specialmente le memorie.

ultrasromano
29-12-2007, 17:45
nono il connettore lo rimesso e ho nche controllato tutti i cavi e le memorie!

:cry: