PDA

View Full Version : [winXP e Vista] loop canzone mp3, virus o altro boh?

ittogami17
29-12-2007, 18:17
Ciao ragazzi, da un pò di tempo mi capita una cosa strana. Mi parte in loop automatico una piccola parte di una canzone, un ritornello che non si riesce a fermare. Mi resta sopra anche a mediaplayer per intenderci e mi capita (poichè ho win xp e vista in dual boot) in entrami gli s.o.
Avg non rileva nulla, ho guardato nei processi attivi nulla di strano non riesco a capire da dove abbia origine.
Suggerimenti?
tnx

xcdegasp
29-12-2007, 18:22
avrai inserito quella canzone nei file media da eseguire ad un evento :D
ad ogni modo se credi d'essere infetto la sezione corretta è "Aiuto sono infetto! Cosa faccio?" qui si trattano le casistiche che non appartengono a nessuna delle aree di "Antivirus & Sicurezza" :)

ittogami17
29-12-2007, 18:26
ok grazie si può spostare nella sez giusta?
I pezzi musicali che partono in loop non sono presenti nell'Hd per questo penso a qualcos'altro...

xcdegasp
29-12-2007, 18:29
ok io ti sposto il thread ma te modifica la firma che sono 4 righe, se il link lo metti sulla stessa riga della configurazione sei a posto :)

ittogami17
29-12-2007, 18:36
grazie molto gentile, ho modificato la firma :-)

xcdegasp
29-12-2007, 18:40
puoi anche inserire spazi nella firma se lo ritieni cosa opportuna non hai una fima lunga da impedirtelo :)
grazie a te per la collaborazione ;)

per il tuo problema nonm saprei cosa dirti su due piedi l'unico cosa che potrebbe venire di molto utile sarebbero i log della "Guida alla disinfezione per Infetti" che danno uno screenning completo della situazione...

ittogami17
09-01-2008, 16:35
ragazzi qualcuno mi spiega come posso riuscire a capire cos'è io tra un pò gli do una martellata :D

Riverside
09-01-2008, 17:13
Ciao ragazzi, da un pò di tempo mi capita una cosa strana. Mi parte in loop automatico una piccola parte di una canzone, un ritornello che non si riesce a fermare. Mi resta sopra anche a mediaplayer per intenderci e mi capita (poichè ho win xp e vista in dual boot) in entrami gli s.o.
Avg non rileva nulla, ho guardato nei processi attivi nulla di strano non riesco a capire da dove abbia origine.
Suggerimenti?
Te lo fa spesso? in quali occasioni? non è che per caso accedi ad un sito dove è stato impostato un brano musicale in sottofondo?

ittogami17
10-01-2008, 09:38
si lo fa abbastanza spesso, di punto in bianco senza un motivo apparente, parte il loop.... Avevo pensato anch'io ad un sito ma ho notato che capita anche quando non sto navigando oppure, sono su pagine come il forum che non hanno musica. Quando inizia, anche se poi chiudo tutto, non si blocca più se non riavviando il pc....

scarpentiero
17-01-2008, 16:50
Prova a vedere negli eventi di sitema se c'è qualcosa di strano (ad esempio se quando parte c'è sempre lo stesso evento)