View Full Version : Acquisto tv 26"
iManghino
29-12-2007, 16:33
ciao a tutti...in questo periodo i miei hanno deciso di cambiare il televisore della cucina e per lo spazio la dimensione massima è 26"...adesso abbiamo un vecchio tv a tubo catodico che è destinato ad andare nella seconda casa in montagna..vorrebbero cavarsela con max 700euro ma c'è bisogno cmq di un ottimo tv..le nostre necessità sono guardare la tv normale (rai e mediaset, NO SKY) e giocare con la ps2..quindi nulla di eccezzionale..
chiedo quindi a voi lumi...su che tv vi buttereste viste le mie esigenze?
considerate che state parlando con un ignorante eh ..
grazie
Luca
iManghino
29-12-2007, 17:15
dai aiutatemi raga..
please..
La tv (Rai, Mediaset) non trasmette in alta definizione, almeno per ora, così come la PS2 non ha un'uscita video in alta definizione.
Quindi in teoria non ti serve un tv in alta definizione... e sotto tale ipotesi la cifra che vai a spendere non si avvicina nemmeno a 700 euro.
Tuttavia spendere oggi 300-400 euro per un tv che non è HD non mi sembra una cosa molto furba. :mc:
A 700 euro trovi Samsung serie R8 da 26 pollici, SONY S3000 e anche alcuni Philips (anche se forse da 32 c'è più scelta). E questi sono televisori hd-ready.
Paradossalmente però diventano meno adatti per usare la PS2. :D Bel problema.
iManghino
29-12-2007, 19:13
beh...alla fine la ps2 l'avevamo comprata per i fratellini e nn credo abbiano necessità esagerate quindi nn è quello il problema..come modello Samsung avevo addocchiato il LE26R86BD..mio papà in negozio aveva visto un philips ma nn sa il modello..mentre andrò a guardare il sony..
altri consigli sono più che ben accetti..
grazie
Luca
gabberman81
29-12-2007, 19:45
prenditi un tv hd-ready almeno con un digitale terrestre integrato :rolleyes:
cmq x tv e ps2 è sprecato...non vedresti meglio (la ps2 si vede pure peggio) :D
a sto punto prenditi un hd-ready con digitale terrestre integrato di fascia medio bassa.
iManghino
29-12-2007, 20:27
si ma quale gabberman?
ho visto il samsung le26r86bd e il sony s3000...
altri consigli?
iManghino
30-12-2007, 11:34
dai raga...dovrei comprarlo o oggi o domani..quindi datemi una mano..
ci sono in ballo questi due modelli (più un terzo):
samsung LE26R86BD
sony KDL 26S3000
philips (di cui nn conosco però il modello)
quale consigliate e perchè?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.