View Full Version : formatto sdmmc2gbvdiventa 1gb???
ilpacifico
29-12-2007, 16:29
Scusate il disturbo,
ho dovuto formattare a basso livello un sandisk da 2gb che ora e' diventata solo da 1gb..... e' la seconda volta che mi capita e la prima volta avevo letto da qualche parte che la colpa era della sd comprata su internet ch era farlocca ed era in origine da 1 espanda fraudolentamente e venduta per 2; ma questa e' di marca e comprata da euronics!!!!!
cosa si puo' fare???
grazie
strana sta cosa...riprova a formattare normalmentecon il programma di windows...se poi non va credo che sia un difetto e magari la riporti in dietro...ciai
ilpacifico
30-12-2007, 09:17
non credo sia un difeto 2 su 2 non e' una coincidenza, forse dipende dal software che uso.....hd low lever formagt ver 2.36 build 1181....posso usare altrri software che voi sappiate??
grazie
non credo sia un difeto 2 su 2 non e' una coincidenza, forse dipende dal software che uso.....hd low lever formagt ver 2.36 build 1181....posso usare altrri software che voi sappiate??
grazie
non vedo l'utilità di formattare una MC con metodo a BASSO LIVELLO, questa funzione tornava utile negli HD con cluster dannaggiati nella speranza di recuperare qualcosa prima di buttarli,
Angelus88
31-12-2007, 11:44
Il programma è ottimo ma per formattare gli hard disk a basso livello... le SD non si formattano a basso livello perché si rischia di danneggiarle come in questo caso... non ti resta che fartela cambiare
ilpacifico
31-12-2007, 13:32
a dire il vero non e' danneggiata funziona benissimo solo che la capacita' si e' dimezzata da 2 a 1 gb, come posso farla tornare a 2????
ciao
Angelus88
31-12-2007, 14:33
a dire il vero non e' danneggiata funziona benissimo solo che la capacita' si e' dimezzata da 2 a 1 gb, come posso farla tornare a 2????
ciao
Per danneggiamenti intendo anche questo... secondo me allora questa SD era Fake e ora si è rivelata giustamente da 1GB
ilpacifico
01-01-2008, 10:35
mah........2 schede da 2 formattate low level con lo stesso programma che diventano da 1.....sara' ma io non credo ale coincidenze cmq grazie per la dritta......
buon anno
altre dritte???:stordita: :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.