PDA

View Full Version : Live for Speed

ilguercio
29-12-2007, 15:15
Visto il numeroso ammontare degli utenti del forum che amano le simulazioni,vorrei proporvi un bel titolo che gira da qualche anno sottoforma di Alpha e in continuo sviluppo.
Parlo ovviamente di Live for Speed (LFS d'ora in poi) simulatore di corse di auto offline ed online,proprio in questi giorni soggetto a una importante patch (Y) che cambia parecchio il comportamento delle auto.
Direttamente scaricabile dal sito www.lfs.net ,una volta estratto l'archivio (non va neanche installato) avremo a disposizione il gioco sottoforma di Demo illimitata con 3 vetture e 1 tracciato in 3 configurazioni.Una volta sbloccato il gioco e comprando una licenza si potrà avere diritto a usare sia un ulteriore frazione delle auto e delle piste o addirittura tutto il gioco completo (licenza S1 e S2 rispettivamente).
Scopo (lo spero) del thread è di radunare tutti i frequentatori del forum iscritti a LFS,magari coinvolgendone altri e organizzare qualche gara seguendo gli sviluppi di un gioco in continuo miglioramento.
Fatevi sentire gente...

mirkonorroz
29-12-2007, 16:07
Io se fate un thread ufficiale posso promettere che lo leggero' :o), ma impegnarmi in tornei o in gare o altro proprio non posso (oltre che essere una schiappa come guidatore). Me lo avevano chiesto anche i ragazzi di playerzone ma non me la sono mai sentita.

ilguercio
29-12-2007, 16:49
Vabbè mica tornei di un anno.Gare cosi alla come viene viene.Vediamo se si aggrega gente intanto.

castexx
29-12-2007, 19:09
...provato, però preferisco gtr2 :stordita: