View Full Version : Spedire una chitarra elettrica
Ero indeciso se scrivere qui o nella sezione musica, alla fine ho optato per qui..
Volevo chiedere come posso spedire una chitarra elettrica. Mettiamo che io la venda su internet, per spedirla come faccio? dato che supera le dimensioni massime del paccocelere J+3
Confezionamento
* Peso massimo consentito: 30 kg
* Lunghezza massima: 1 metro
* Somma delle 3 dimensioni: 1,5 metri
e anche quelle del Pacco Maxi
Confezionamento
* Peso massimo consentito: 50 kg
* Lunghezza massima: 1,40 metri
* Somma delle 3 dimensioni: 2,2 metri
Grazie :)
Penso che l'unica sia il corriere tipo bartolini o SDA...
Confezionala bene la chitarra mi raccomando :D
Penso che l'unica sia il corriere tipo bartolini o SDA...
Confezionala bene la chitarra mi raccomando :D
costi?:) devo quindi prenotare il ritiro, bla, bla, bla..?
Non ne ho idea francamente, però quello che è certo è che merci così grosse e costose le devi sicuramente inviare tramite corriere, anche perché non c'è da fidarsi molto delle poste italiane :O :asd:
DVD_QTDVS
29-12-2007, 19:54
costo circa 50€ xchè è un ingombrante :fagiano:
su tnt online puoi calcolare il costo direttamente
andrewxx
29-12-2007, 22:20
costo circa 50€ xchè è un ingombrante :fagiano:
su tnt online puoi calcolare il costo direttamente
spedita la settimana scorsa con la custodia qualsiasi chitarra elettrica può andare in j+3;)
spedita la settimana scorsa con la custodia qualsiasi chitarra elettrica può andare in j+3;)
Ma come dimensioni non ci siamo..:)
Nosferatu
01-01-2008, 18:37
Nel mio paese ha sede un noto artigiano che costruisce chitarre elettriche (non so se "liutaio" è il termine giusto).
Lo incontro spesso alle poste, perché anche lui spedisce in tutto il mondo usando J+3.
Non cambia praticamente nulla tra corrieri e poste, perché il servizio è ormai da tempo in outsourcing ai corrieri stessi.
Alabamasmith
01-01-2008, 21:59
spedisci in paccocelere 1 o 3. Sulle dimensioni sono molto elastici (già fatto in passato).
Nel mio paese ha sede un noto artigiano che costruisce chitarre elettriche (non so se "liutaio" è il termine giusto).
Lo incontro spesso alle poste, perché anche lui spedisce in tutto il mondo usando J+3.
Non cambia praticamente nulla tra corrieri e poste, perché il servizio è ormai da tempo in outsourcing ai corrieri stessi.
chi è ?? "manne"
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.