PDA

View Full Version : Non si sentono i suoni del browser

Dgames
29-12-2007, 14:38
Da qualche giorno ora mai non sento i suoni provenienti dal browser ne da firefox ne da IE7 mentre su xp funziona tutto.
Non riesco a collocare esattamente il momento dal quale non li ho + sentiti quindi non so dire se abbia fatto qualcosa di sbagliato.
Nel dubbio ho provato a reinstallare i driver della scheda audio integrata.

cosa posso fare?

grazie

wisher
29-12-2007, 14:45
Controlla nel Volume Mixer di non aver disabilitato i suoni relativi ai browser.
Puoi trovare questa funzione con un click destro sull'icona dell'altroparlante vicino all'orologio

Dgames
29-12-2007, 14:58
Controlla nel Volume Mixer di non aver disabilitato i suoni relativi ai browser.
Puoi trovare questa funzione con un click destro sull'icona dell'altroparlante vicino all'orologio

ho provato ma non trovo nulla relativo al browser, ci tengo a precisare che non sento alcun suono dei browser compreso l'audio dei filmati di youtube ecc

Dgames
04-01-2008, 21:43
up

fabrylama
04-01-2008, 21:58
ho provato ma non trovo nulla relativo al browser, ci tengo a precisare che non sento alcun suono dei browser compreso l'audio dei filmati di youtube ecc

devi controllare nel volume mixer mentre č in esecuzione un filmato con audio da youtube, in quel momento apparirā l'applicazione internet explorer e potrai riattivare l'audio

Dgames
04-01-2008, 22:24
devi controllare nel volume mixer mentre č in esecuzione un filmato con audio da youtube, in quel momento apparirā l'applicazione internet explorer e potrai riattivare l'audio

non appare nessuna applicazione nuova ne firefox ne ie7, nel mixer ci sono sempre e solo: altoparlanti e suoni windows.

non so + cosa tentare

fabrylama
04-01-2008, 22:27
non appare nessuna applicazione nuova ne firefox ne ie7, nel mixer ci sono sempre e solo: altoparlanti e suoni windows.

non so + cosa tentare

uhm e se apri media player si vede?

Dgames
10-01-2008, 19:33
sisis l'audio dei media player funzia alla grande

Dgames
11-01-2008, 19:59
up

Dgames
16-01-2008, 20:03
Ora non si sentono proprio i suoni di sistemi mentre si sentono i video, mp3 ,giochi ecc
Nell'equalizzatore delle applicazioni la barra "non si muove mai".
nessuno ha questo problema?

Dgames
25-01-2008, 19:31
up