kleoss
29-12-2007, 14:27
ciao, sono nuovo del forum .... ho un grosso problema sul mio hp pavilion zv6278ea le porte USB del portatile non riconoscono più nulla !!! ogni cosa che provo a mettere mi dice periferica USB sconosciuta :cry: ...... e si blocca tutto il sistema ...... però se disattivo da gestione periferiche " Controller host standard avanzato da PCI a USB " il computer non mi si blocca più.... ma le porte usb continuano a non riconoscermi nulla......sto cercando in tutti modi di trovare i chipset aggiornati...... il mio è ATI Xpress 200 (RS480) ..... e per adesso ho installato windows xp media center..... ma tanto non funzionano lo stesso sia cn xp home e sia con windows vista.....! ho provato pure a cercare nel mio sistema operativo USB.inf (sono i driver che il SO ha per le porte usb)...... ma niante non esiste.....l'ho scaricato da internet .....ma non funzionano lo stesso......:muro:
in gestione periferiche è tutto ok! i driver risultano installati bene e funzionanti..... senza punti esclamativi o roba del genere..... :help: :help: Aiutatemi vi prego ! è una cosa ASSURDA !!! :cry:
in gestione periferiche è tutto ok! i driver risultano installati bene e funzionanti..... senza punti esclamativi o roba del genere..... :help: :help: Aiutatemi vi prego ! è una cosa ASSURDA !!! :cry: