PDA

View Full Version : Notebook non trova rete wireless

MauroGerman
29-12-2007, 13:06
ho 1 pc desktop collegato con il cavo ad un modem router wireless hamlet,
1 notebook via wireless con scheda di rete integrata ed 1 alto notebook con scheda broadcom 802.11 b/g WLAN che non mi trova la rete senza fili!
c'è un modo per fargli trovare la rete?

per la cronaca l'altro note trova benissimo la rete senza fili (non mi ricordo il modello della scheda) :muro:

Alfonso78
30-12-2007, 19:58
siamo sicuri che l'interruttore on/off dell'antenna wireless sia stato attivato...???

MauroGerman
30-12-2007, 23:06
siamo sicuri che l'interruttore on/off dell'antenna wireless sia stato attivato...???

come ti dicevo..da quando ho il modem wifi mi ha un notebook mi ha sempre trovato la rete,l'altro no

ecipo
30-12-2007, 23:15

questa non è una boiata.......

Intrepido
31-12-2007, 00:27

Non sarebbe il primo, ti ricordi quest'estate il thread con la ragazza che non sapeva neppure dov'era :D ?

ho 1 pc desktop collegato con il cavo ad un modem router wireless hamlet,
1 notebook via wireless con scheda di rete integrata ed 1 alto notebook con scheda broadcom 802.11 b/g WLAN che non mi trova la rete senza fili!
c'è un modo per fargli trovare la rete?

per la cronaca l'altro note trova benissimo la rete senza fili (non mi ricordo il modello della scheda) :muro:

Hai modo di provarlo su di un'altro router?

Che SO ha il pc incriminato?

Alfonso78
31-12-2007, 08:23
come ti dicevo..da quando ho il modem wifi mi ha un notebook mi ha sempre trovato la rete,l'altro no

io mi riferivo all'interruttore del notebook e non al router che poi nemmeno ne ha...:rolleyes:

Non sarebbe il primo, ti ricordi quest'estate il thread con la ragazza che non sapeva neppure dov'era :D

già...ma non solo...forse te ne sei perso qualche altro...;)

Intrepido
31-12-2007, 16:30

Mannaggia :stordita:

MauroGerman
04-01-2008, 19:10
io mi riferivo all'interruttore del notebook e non al router che poi nemmeno ne ha...:rolleyes:

è un hp nx 9105..di sicuro non è acceso il wifi...adesso cerco il tasto

Alfonso78
04-01-2008, 22:45

interruttore on/off o anche combinazione di tasti sulla tastiera...

Intrepido
05-01-2008, 16:47

Se non trovi il tasto Start/connetti a/mostra tutte le connessioni/ doppio click sulla scheda di rete.