PDA

View Full Version : 9800 pro e monitor 24"

mutatore
29-12-2007, 13:06
ciao
utilizzo normalmente il monitor sia per lavoro che per diletto ( principalmente gioco a Guild Wars) ma causa spazio e volendo giocare anche con la PS3 ero intenzionato all'acquisto di un monitor da 24 ( il massimo possibile vista la distanza) per poter usufruire del fullhd 1080P.
in questo momento la mia scheda video e' quella in oggetto e quindi vi chiedo se e' possibile avere un'accoppiata in questo modo e quindi poter giocare normalmente, oppure la mia vecchia e cara 9800 pro e' assolutamente incompatibile.
Come si vede non ne capisco molto e quindi puo' essere che nel mio ragionamento ho tralasciato dettagli ancora piu' importanti per una vera incompatibilita'.

vi ringrazio per le risposte.
ciao

ps: dimenticavo......nel caso la mia 9800 pro agp non sia idonea, mi potete consigliare una scheda agp che possa reggere questa configurazione?

Loll007
29-12-2007, 16:21
se la tua scheda dispone di collegamento hdmi puoi giocare in full hd,se riesci a collegarla in qualche altro modo puoi comunque giocare,anche se le prestazioni caleranno molto rispetto a uno schermo normale tipo 1280.ma se si tratta solo di guild wars penso tu te la possa cavare....PS:hai sbagliato sezione penso...tra un po arriva wiltord me lo sento...:D

mutatore
29-12-2007, 16:28
grazie
dove andava fatto questo post?:muro: :muro: :help:

mutatore
26-03-2008, 21:37
ciao
ho acquistato un acer p243w e non ho cambiato scheda.......volevo vedere se funzionava.
ho questo problema.
il monitor mi segnala che la risoluzione e' a 1600*1200 quando io dalla scheda video ho settato 1920*1200 ma vedo tutto largo ( non larghissimo...ma le immagini sbordano dalla superficie del monitor) se pero' setto la scheda grafica 16000*1200 dalla scheda video visualizzo..non proprio bene.. ma tutto rimane in una proporzione accettabile.
le prove le ho fatte solo usando internet senza giocare.
puo' essere un problema di scheda grafica oppure che altro?

ps: sono colledato in DVI
grazie