PDA

View Full Version : ip dinamico

mrseagate
29-12-2007, 12:13
IL mio Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G Turbo WL-536 è sempre acceso e quindi l'ip rimane statico. per far cambiare ip devo spengere il modem e riattacarlo oppure c'è altro rimedio?

per nascondere l'p? c'è una guida apposita?

grazie

pegasolabs
29-12-2007, 14:13
IL mio Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G Turbo WL-536 è sempre acceso e quindi l'ip rimane statico. per far cambiare ip devo spengere il modem e riattacarlo oppure c'è altro rimedio?
Puoi vedere se ha un comando di reboot.
per nascondere l'p? c'è una guida apposita?

grazie

Puoi usare un proxy.

mrseagate
29-12-2007, 19:32
come posso vedere se ha il reboot!!! è tutto in inglese non ci capisco niente!!!!!

ho provato a cercare la guidi in rete ma niente. sapresti indirizzarmi?

grazie

p.s è normale che nelle opzioni di internet dentro connessione non è specificato il modem?

grazie e buona serata

pegasolabs
29-12-2007, 22:36
come posso vedere se ha il reboot!!! è tutto in inglese non ci capisco niente!!!!!

ho provato a cercare la guidi in rete ma niente. sapresti indirizzarmi?

grazie

p.s è normale che nelle opzioni di internet dentro connessione non è specificato il modem?

grazie e buona serata

Dovresti trovare un tastino nell'interfaccia web con scritto reboot o restart :boh:

mrseagate
30-12-2007, 09:20
ma come è possibile che staccando il modem la notte, la mattina dopo mi riviene assegnato l'ip di 2 giorni fa?

ho provato ad andare sulla pagina http://exploit.blogosfere.it/2005/12/navigare-anonim.html ma non capisco quale indirizzo di server devo inserire e quale porta!!!!

grazie e buona giornata.

pegasolabs
30-12-2007, 10:51
ma come è possibile che staccando il modem la notte, la mattina dopo mi riviene assegnato l'ip di 2 giorni fa?Dpende dal ISP

ho provato ad andare sulla pagina http://exploit.blogosfere.it/2005/12/navigare-anonim.html ma non capisco quale indirizzo di server devo inserire e quale porta!!!!Quelli di un anon-proxy. Ti conviene usare un programma tipo hyde my ip.
Comunque sappi che la navigazione via proxy è lentissima
p.s è normale che nelle opzioni di internet dentro connessione non è specificato il modem?Si perché usi un router

mrseagate
30-12-2007, 12:22
pegasolabs sei stato gentilissimo!!!

ultima cosa....riguardo all'isp da ce citato. può essere modificato?
ma in sostanza cos'è? e per ottenere un ip diverso di tanto in tanto, l'unico modo è quello di staccare la liena per poi attaccarla di nuovo?

grazie e buona domenica.

pegasolabs
30-12-2007, 13:26
pegasolabs sei stato gentilissimo!!!

ultima cosa....riguardo all'isp da ce citato. può essere modificato?ma in sostanza cos'è?
ISP= Internet service provider, quindi telecom, infostrada, tiscali :D
e per ottenere un ip diverso di tanto in tanto, l'unico modo è quello di staccare la liena per poi attaccarla di nuovo?
Si se non trovi quel comando di reboot si.

mrseagate
30-12-2007, 13:36
ma questo reboot dove lo trovo nelle opzioni in internet oppure nelle impostazioni del router?

grazie

pegasolabs
30-12-2007, 13:39
Dovresti trovare un tastino nell'interfaccia web con scritto reboot o restart :boh:
interfaccia web del router

mrseagate
30-12-2007, 14:23
scusa per la mia ignoranza ti chiedo cortesemente di essere piu preciso,

devo collegarmi al server 192.168 xx xx del router e cercarlo li???

grazie

pegasolabs
30-12-2007, 15:16
scusa per la mia ignoranza ti chiedo cortesemente di essere piu preciso,

devo collegarmi al server 192.168 xx xx del router e cercarlo li???

grazie

si esatto ;)

mrseagate
30-12-2007, 21:16
io ho provato a controllare nei settaggi ma non esiste nessuna voce come restart o rebbot.

come posso ovviare?