View Full Version : Esiste un programma che...
bluefrog
29-12-2007, 12:12
...protegge il pc (acceso) durante la mia assenza per poi riprenderne il controllo inserendo una password? In pratica un programma che, abilitato nel momento opportuno non permette a nessuno di usare il pc (es. navigare, lanciare programmi ecc.) fino a quando non lo si sblocca con la password.
Grazie!
Angler84
29-12-2007, 12:20
CTRL+ALT+CANC
Blocca Computer
Ti richiede la password di login.:)
su che sistema operativo?
se parli di winxp: imposta una password per il tuo utente e start-> disconnetti -> cambia utente
Angelus88
29-12-2007, 12:39
Il metodo più veloce è impostare prima di tutto una password per l'account di windows... fatto ciò tieni premuto il tasto windows quello che apre il menu start e premi L
bluefrog
Si, su winxp. Il vostro metodo ovviamente funziona ma c'è un piccolo problema... vorrei che continuasse a funzionare emule in background! Per questo avevo pensato ad un programma esterno invece che a una funzione interna di windows... come posso fare?
Grazie :)
Angelus88
Si, su winxp. Il vostro metodo ovviamente funziona ma c'è un piccolo problema... vorrei che continuasse a funzionare emule in background! Per questo avevo pensato ad un programma esterno invece che a una funzione interna di windows... come posso fare?
Grazie :)
Leggi il mio post sopra.... in quel modo i programmi continuano a funzionare, tranquillo
bluefrog
29-12-2007, 12:44
Leggi il mio post sopra.... in quel modo i programmi continuano a funzionare, tranquillo
Hai ragione! :D Grazie mille Angelus88 ;)
Grazie anche a vizzz e Angler84...;)
Ciao e Auguri di Buon 2008 a tutti! :)
ps.
evidentemente avevo sottovalutato la potenza di winzozz....evviva winzozz!! :D
:P
bluefrog
29-12-2007, 13:04
Raga' ma è assurdo... ho impostato una password, e quando premo Windows+L e premo OK senza mettere la pass...accede comunque!!! Mentre se scrivo qualsiasi cosa che non sia la mia pass giustamente non accede... ora chiedo a voi, dove sta l'inganno? :confused:
:)
bluefrog
29-12-2007, 13:23
Ok, adesso funziona... pare fosse necessaria la conferma (una volta premuto Win+L) della password per attivare definitivamente il nuovo account con la modifica... però mica dice un c.. windows ... mah :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.