DA89
29-12-2007, 11:33
Salve a tutti, gentilmente potreste aiutarmi nella configurazione di un PC ? grazie... ecco qui che vi posto tutto secondo manifesto :D
Utilizzo: utilizzo casalingo, praticamente serve per navigare sulla rete, vederci film e ascoltarci musica, usare Office e affini ^^
Budget: comprensivo di monitor,mouse e tastiera non vorrei superare gli 800€
io avevo pensato già una configurazione, ma non saprei... avrei bisogno di esperti in materia , allora :
Case : ????
Alimentatore : Thermaltake TR2 RX 450W - W146RE
Scheda Madre : ASUS - P5B-MX/WIFI-AP
Processore : ero indeciso fra Q6600 e E6750
Memorie RAM : 2x pack 1GB kingstone
Scheda video : integrata
masterizzatore DVD : ??????
Lettore floppy + lettore card ??????
poi ci installerò su un win XP , anche se vorrei un vista ready ^^
Esigenze particolari: no, nessuna pretesa.
Altre domande: praticamente io richiedo questa configurazione in quanto dorei comprarlo per un mio parente che voleva acquistare un HP pavillon A6245 ma a me non ispira per niente quel pc :D :D :D :D
ringrazio tutti già da ora :D
Utilizzo: utilizzo casalingo, praticamente serve per navigare sulla rete, vederci film e ascoltarci musica, usare Office e affini ^^
Budget: comprensivo di monitor,mouse e tastiera non vorrei superare gli 800€
io avevo pensato già una configurazione, ma non saprei... avrei bisogno di esperti in materia , allora :
Case : ????
Alimentatore : Thermaltake TR2 RX 450W - W146RE
Scheda Madre : ASUS - P5B-MX/WIFI-AP
Processore : ero indeciso fra Q6600 e E6750
Memorie RAM : 2x pack 1GB kingstone
Scheda video : integrata
masterizzatore DVD : ??????
Lettore floppy + lettore card ??????
poi ci installerò su un win XP , anche se vorrei un vista ready ^^
Esigenze particolari: no, nessuna pretesa.
Altre domande: praticamente io richiedo questa configurazione in quanto dorei comprarlo per un mio parente che voleva acquistare un HP pavillon A6245 ma a me non ispira per niente quel pc :D :D :D :D
ringrazio tutti già da ora :D