spider90
29-12-2007, 11:23
Salve, ho creato un video con pinnacle studio 11 con riprese fatte con telecamere e con l'audio originale intervallato a musica mp3.
-Premetto che non è il primo che faccio e gli altri non mi hanno dato problemi-
Dopo averlo masterizzato senza errori lo vado ad inserire nel lettore DVD di casa e non si sente l'audio.
Ho provato a vederlo con WMP 11 , VLC e con Nero ShowTime...lo stesso risultato, il video è OK ma l'audio non si sente.
Aprendo con Windows il DVD ho file con le seguenti estensioni:".BUP.IFO.VOB"
Provando ad aprire quelli con estensione .VOP con Nero ShowTime e con VLC l'audio si sente!
Chi mi sa dire come posso fare per riuscirlo a vedere come un normale DVD Video? Qualche programma per risolvere il caso? Grazie in anticipo:help:
-Premetto che non è il primo che faccio e gli altri non mi hanno dato problemi-
Dopo averlo masterizzato senza errori lo vado ad inserire nel lettore DVD di casa e non si sente l'audio.
Ho provato a vederlo con WMP 11 , VLC e con Nero ShowTime...lo stesso risultato, il video è OK ma l'audio non si sente.
Aprendo con Windows il DVD ho file con le seguenti estensioni:".BUP.IFO.VOB"
Provando ad aprire quelli con estensione .VOP con Nero ShowTime e con VLC l'audio si sente!
Chi mi sa dire come posso fare per riuscirlo a vedere come un normale DVD Video? Qualche programma per risolvere il caso? Grazie in anticipo:help: