PDA

View Full Version : SISTEMA PER CRYSIS???

lordfire
29-12-2007, 12:20
buongiorno,

io ho una configurazione del genere:

S.O.: Windows Vista Ultimate 64bit Directx 10
scheda madre: ASUS M2N32SLI Deluxe - Socket AM2 AMD - nForce 590
processore: AMD ATHLON 64 X2 6000+
ram: 4 GB KINGSTON 800MHZ
hard disk 1: MAXTOR 500GB 7.200 RPM SATA2
hard disk 2: WESTERN DIGITAL 150GB 10.000 RPM SATA2 (S.O.)
scheda video: NVIDIA GEFORCE 8800 GTX 768MB
alimentatore: 630W

ora la mia domanda è:
CON questa configurazione che ho io, è possibile mai che il gioco crysis(DEMO) mi va LEGGERMENTE a scatti se metto tutto al massimo "soprattutto quando innesco l'antialias a 16Q"

faccio presente che il S.O. Win Vista non è registrato, quindi non ha aggiornamenti. (non vorrei che sia una cosa del s.o.)

vi ringrazio a tutti anticipatamente.

spero che voi professionisti dell'hardware sappiate dirmi se è un problema mio o del software

pioss~s4n
29-12-2007, 12:24
Va di moda darsi la zappata sulla testa in questo periodo..

Decine di giochi bellissimi girano perfettamente su sistemi di questo tipo (con tanto di caduta di mascella) e la maggior parte delle persone installa Crysis. Poi si fa venire complessi. Non c'entra l'os, update, ecc ecc..

Crysis è un gioco nato per vendere hw. (che ancora non esiste sul mercato)
In altre parole è normale che scatti.

Feidar
29-12-2007, 12:24
Uhm.
Sì.

lordfire
29-12-2007, 12:25
Va di moda darsi la zappata sulla testa in questo periodo..

Decine di giochi bellissimi girano perfettamente su sistemi di questo tipo (con tanto di caduta di mascella) e la maggior parte delle persone installa Crysis. Poi si fa venire complessi.

In altre parole è normale che scatti.

Perchè è normale scusa? da cosa dipende?

Feidar
29-12-2007, 12:27
Uhm.
Gioco ottimizzato male e creato per far vendere schede.
Non è il tuo pc a far schifo, è Crysis che è stato fatto bene per essere un mattone di piombo.

lordfire
29-12-2007, 12:31
Uhm.
Gioco ottimizzato male e creato per far vendere schede.
Non è il tuo pc a far schifo, è Crysis che è stato fatto bene per essere un mattone di piombo.

ah ok grazie tante pensavo che fosse la colpa del processore, che amd è + per ati, quindi stavo per cambiare tutto e passare ad intel.

pero a questo punto sto bene cosi allora.

Ok ti ringrazio ancora mi hai tolto un grande peso. ;);)

PERO un altra domanda, non capisco pero quando alzo l'antialias su crysis ok, dici che è buggato, invece su Age Of Empire 3, è la stessa cosa mi va a scatti, pero premetto una cosa che solo quando metto la risoluzione a 1440 x 900, allora mi va a scatti perchè se la metto + bassa l'antialias non da problemi, non vorrei che è la risoluzione del mio monitor???

io ho un HP W19B con cavo ad HDMI

potrebbe essere??

wiltord
29-12-2007, 12:43
posta in questa sezione:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=138