View Full Version : cerco un utente //// "antigravitā"
scusate se apro sto topic, ma stavo cercando un utente (o meglio la sua firma)
in firma aveva appunto un link ad un sito dove veniva spiegata una teroia secondo cui era possibile costruire un dispositivo capace di modificare la gravitā
mi pare di ricordare che avesse postato anche qualcosa a riguardo, ma non mi ricordo in che topic, ne ovviamente come si chiama l'utente in questione, nč son riuscito a trovaer qlc di utile con la ricerca
se qualcuno sā dica !!
grazie :D:D
Istruzioni per un buco nero fatto in casa:
- Comprare 10^1000 Kg di farina
- Accendere il Black Hole Maker (attenzione, consuma circa 10^10 PetaWatt/h)
- Mettere all'interno la farina
- Attendere che l'impasto sia lievitato per 10^10 anni
- Mettere in forno (temperatura di circa 10^10 K°)
Woila! Otterete un piccolo buco nero su misura!
:D
PS: ancora non si sa cosa sia la gravitā, č impossibile modificarla. Forse il link trattava di diamagnetismo, una forma di magnetismo che agisce su tutti i corpi.
PS: ancora non si sa cosa sia la gravitā, č impossibile modificarla. Forse il link trattava di diamagnetismo, una forma di magnetismo che agisce su tutti i corpi.
O forse era un fanatico della free energy o uno di quelli che pensano che Tesla sia un dio e che abbia fatto cose eccezziunali :O
dai non fate chiudere il topic, o almeno non prima che venga fuori il nome o il link :asd:
cmq rimandava ad una pagina personale di una qualche associazione italiana .. era una pagina con pochissima grafica (mi pare addirittura una sola pagina con all'inizio un indice e sotto le i sottoparagrafi) con sfondo azzurrino se non sbaglio
DarKilleR
29-12-2007, 13:52
guarda io mi accontenterei di riuscire a trovare dei singoli poli magnetici...e quindi riuscire a dividere i dipoli magnetici...
Avrei una serie di idee nel capo per conquistare il mondo :sofico:
Lucrezio
29-12-2007, 14:14
faccio finta di non aver visto...
...eddai, non esageriamo con lo spam :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.