Entra

View Full Version : Pochi rispettano la sezione

dovella
29-12-2007, 10:44
Ogni giorno la sezione su Vista cresce e cerca sempre di aiutare tutti con ogni sorta di problemi o esperienze, però special modo negli ultimi tempi tutti postano ogni genere di richieste nel canale centrale e nessuno o forse pochi rispettano il criterio di divisione

Le sezioni per ora sono le seguenti

Vista e Compatibilità Giochi il punto e le vostre esperienze!

[3D Ufficiale] Aspettando Windows Vista SP1

THREAD PER PROBLEMI TECNICI GENERICI (driver ,software , ecc )

Raccolta Driver Win Vista compatible

Windows Vista: Le Edizioni

Raccolta software compatibili con Win Vista

Raccolta software incompatibili con Win Vista

che questo possa essere un invito ai moderatori nel far magari meglio comprendere le sezioni e lasciando magari meglio pulito e libero il canale centrale.
Lasciate un vostro commento suggerimento per poi migliorare sempre piu questa sezione a Vista dedicata

chicco83
29-12-2007, 11:31
credo che sia compito dei moderatori,se lo ritengono opportuno,scrivere messaggi di questo genere...

e poi... cioe',se uno ha un problema con un programma,dovrebbe postare nella discussione per i problemi tecnici e rischiare di ricevere (se gli va bene) una risposta dopo N pagine (che si dovra' leggere prima di trovare la risposta che gli occorre)... sai,molta gente non ha tutto questo tempo da perdere...
non dico ottenere subito la pappa pronta,ma neanche leggersi decine di interventi inutili (per il proprio problema,ovviamente... se ad una persona non servono,per un'altra potrebbero essere indispensabili...) solo per trovare una risposta...
molto piu' facile aprire una discussione in cui esporre il proprio dubbio/problema/scoperta/ecc... e sviluppare li' il discorso....
che poi,e' anche lo scopo per cui esistono i forum (o almeno credo)...

intanto,se vuoi fare la tua parte,potresti iniziare a postare tutte le "novità" che trovi su vista in un unico thread,invece di aprirne 4 o 5 in un giorno solo...

il tutto,imho,ovviamente...

Amon88
29-12-2007, 11:54
Senti chi parla...

Apri 4 topic al giorno e poi te ne esci pure col rispetto delle sezioni.

Mah.

dovella
29-12-2007, 12:19
Forse non ci siamo capiti,
i miei topic aperti sono tutti inerenti a discussioni precise , per quanto riguarda poi scrivere nella giusta sezione con una buona moderazione sarà piu facile poi per chi viene dopo trovare la giusta risposta perchè negli ultimi tempi ho visto 400 topic uguali con le stesse domande , e mi chiedo che senso ha?

meglio vista 32 o 64 bit?
ho problemi col modem
quale versione di vista per questo pc
etc etc

e dai, pensate poi che questo è solo l inizio, ed aggiungo tutti i link che in funzione alle nostre discussioni si creranno su google sicuramente porteranno nuovi utenti gia indirizzati nella sezione giusta sneza poi creare continuamente domande fuori zona.

Psiche
29-12-2007, 12:40
Tutti postano nel canale centrale perchè le altre sottosezioni sono volutamente chiuse a nuove discussioni ( eccetto modding)
In ogni caso ti avevo già spiegato in pvt che avrei pensato un modo diverso per raggruppare le discussioni in rilievo, non ho ancora avuto modo e tempo (le festività di questo periodo?.. ) ma appena mi è possibile riguarderò la cosa.

Per adesso limitiamoci ad utilizzare al meglio quello che c'è

Chiudo ;)