PDA

View Full Version : [MI-BG] PS2/PS3 Joypad ufficiale Konami PES 2008, edizione limitata ufficiale Konami

Daryo
29-12-2007, 10:16
Vendo per collezionisti joypad wireless per PS2 ( utilizzabile anche con PS3 tramite adattatore ) ufficiale Konami edizione limitata 2007 prodotto in occasione del lancio mondiale di PES 2008.
Il joypad è nuovo, aperto ma mai utilizzato, me l'hanno regalato questo Natale mai io già ce l'avevo, l'ho provato per verificarrne il funzionamento e messo qui in vendita.
Per chi non lo conosce è questo : http://www.videogame.it/shop/?act=sc...attaforma_id=5
é stato prodotto seguendole indicazioni di tutti gli appassionati di PES nel mondo, ed è fatto apposta per risultare comodo per lunghe ore davanti a PES, in particolare è fatto di una speciale schiuma espansa che lo rende leggero e comodissimo, i comandi sono stati tarati per rendere al meglio con PES, e l'estetica riprende gli scarpini da calcio, con i tacchetti e la linguetta!
Tecnologicamente è Wireless 2.4 Ghz, con accensione espegnimento automatico,selezione automatica del canale, portata oltre 10 metri.

Vendo a 25 euro, possibile consegna a mano in zona Milano-Bergamo, oppure spedisco in Paccocelere3.
In vendita anche altrove

Daryo
23-02-2008, 07:45
Prezzo trattabile!

Daryo
23-03-2008, 22:30
Ribasso a 20 euro!

Daryo
06-05-2008, 08:13
Sempre disponibile!