PDA

View Full Version : Il mouse si muove da solo!!!

gepeppe
29-12-2007, 10:14
salve a tutti, non so se vi è mai capitato, ma usando windows xp (sp2) mi capita a volta che il mouse si muova da solo..senza che io lo tocco!! Inoltre altre volte va per fatti sui, si muove solo nella parte alta dello schermo per esempio, senza darmi la possibilità di scendere. Ho provato anche a cambiare mouse, ma sembra darmi gli stessi problemi..da cosa può essere dovuto??

grazie

sirus
29-12-2007, 10:48
salve a tutti, non so se vi è mai capitato, ma usando windows xp (sp2) mi capita a volta che il mouse si muova da solo..senza che io lo tocco!! Inoltre altre volte va per fatti sui, si muove solo nella parte alta dello schermo per esempio, senza darmi la possibilità di scendere. Ho provato anche a cambiare mouse, ma sembra darmi gli stessi problemi..da cosa può essere dovuto??

grazie
Hai un tappetino sotto il mouse?! Se si controlla che non sia diventato troppo liscio. Se hai invece solo il tavolo senza nessuna tovaglia sotto il mouse controlla che il tavolo non sia diventato troppo liscio.
Un po' di tempo fa ho avuto lo stesso tipo di problema, anche se il movimento del mouse era molto più limitato di come lo descrivi tu.

gepeppe
29-12-2007, 11:06
non sembra che il tavolo sia troppo liscio....devo trovare un tappetino del mouse e provarlo...

il mouse cmq è ottico (mi ero dimenticato di dirlo)