PDA

View Full Version : MI SPIEGATE PERCHE'?

LorenaLocci
29-12-2007, 09:35
salve, a tutti,
sono l'ex utente Theromanticheores.
Ieri, entrando nel mio account, ho potuto felicemente constatare che ero stata bannata (????)
Cioè il mio account è stato eliminato, senza che io ne sapessi nulla, per poi aver fatto niente, perchè mi sembra di essermi comportata sempre bene, non ho mai parlato male, ho sempre rispettato il regolamento. Dico io, almeno mi spiegate il motivo di questa esclusione nei miei confronti? O dovete cacciare la gente, senza che essi vengano a conoscenza di quel che hanno fatto?
inoltre penso, che, se pur ho fatto qualcosa, sicuramente contro la mia volontà, perchè ho cercato di essere corretta il più possibile, mi dovete eliminare così, senza che io abbia più possibilità di tornare, con le mie vendite in sospeso, ma sopratutto i miei acquisti in sospeso?? non mi sembra giusto ne nei miei confronti, nei confronti degli acquirenti e dei miei venditori.
Mi volete ridare la mia identità??

Mi scuso per aver inserito i miei pensieri in questa sezione, so che non è quella giusta, ma proprio non sapevo cosa fare, ne dove.
Colgo l'occasione per salutare e inviare tanti auguri di buone feste a tutti.
Lorena

LorenaLocci
29-12-2007, 09:38
Vi prego inoltre di rispondermi qui, perchè sicuramente sarò bannata anche questa volta, ma almeno voglio leggere le vostre spiegazioni, se qualcuno ne ha..

Loregux
29-12-2007, 09:42
il ban non è inerente alle trattative nel mercatino.