PDA

View Full Version : portatile nel bagaglio a mano sotto i raggi x dell'aereoporto....rischioso?

TopLoad
29-12-2007, 10:17
sto x trasferirmi in inghilterra e nel bagaglio a mano terrņ il portatile, un disco fisso esterno ed un centinaio di dvd scritti (oltre che il cell)

volevo sapere se c sn rischi per questi supporti quando passano sotto i raggix nei varchi dell'imbarco all'aereoporto

che dite...paranoia pura e semplice o rischio davvero di danneggiare i dati? (magari nel lungo termine) :sofico:

devil mcry
30-12-2007, 00:38
non credo....

ale215
30-12-2007, 00:47
il portatile non passarlo ai raggi x.. e nemmeno l'hd.. non č il caso.. fallo vedere, al massimo te lo fanno accendere

Lck84
30-12-2007, 01:39
Dubito che ci siano problemi (al limite se si passasse vicino ad una gigantesca elettrocalamita...). :)

Inoltre ho fatto da poco due voli portandomi il portatile: č passato 4 volte sotto l'apparecchio e non vedo problemi (anche se non posso garantire per il lungo periodo). Il problema maggiore č che di solito te lo fanno togliere dalla borsa e visto che una delle volte avevano finito i contenitori di plastica il mio ha preso un sacco di botte sui rulli che passano sotto all'apparecchio. :(