maximum92
29-12-2007, 09:16
Salve a tutti, :)
Mi sono iscritto oggi a questo Fantastico Forum per chiedervi aiuto.
Ho da poco acquistato delle Creative T7900 (7.1ch) poichè nel mio PC ho una scheda audio che supporta 7.1 canali, la Realtek HD Audio.
Ieri sera ho fatto tutti i collegamenti con le Casse, tutti perfetti.
Ma, mentre stavo per collegare i fili dal Subwoofer al PC, mi sono accorto che mancava un filo. :mbe:
Al Subwoofer vanno collegati 4 fili (jack) di diverso colore:
1) Nero
2) Grigio
3) Verde
4) Arancio
Ma i fili (jack) che vanno collegati al PC sono solo 3:
1) Nero
2) Verde
3) Arancio.
Praticamente un filo (jack) sparisce; più precisamente, il filo grigio non c'è più.
Ho provato ugualmente a collegare i 3 fili al PC, ma il risultato è che la cassa centrale, le due casse frontali e il Subwoofer si sentono perfettamente, mentre le quattro casse posteriori non danno il minimo segno di vita.
Spero che possiate aiutarmi.
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao, Massimo.
Mi sono iscritto oggi a questo Fantastico Forum per chiedervi aiuto.
Ho da poco acquistato delle Creative T7900 (7.1ch) poichè nel mio PC ho una scheda audio che supporta 7.1 canali, la Realtek HD Audio.
Ieri sera ho fatto tutti i collegamenti con le Casse, tutti perfetti.
Ma, mentre stavo per collegare i fili dal Subwoofer al PC, mi sono accorto che mancava un filo. :mbe:
Al Subwoofer vanno collegati 4 fili (jack) di diverso colore:
1) Nero
2) Grigio
3) Verde
4) Arancio
Ma i fili (jack) che vanno collegati al PC sono solo 3:
1) Nero
2) Verde
3) Arancio.
Praticamente un filo (jack) sparisce; più precisamente, il filo grigio non c'è più.
Ho provato ugualmente a collegare i 3 fili al PC, ma il risultato è che la cassa centrale, le due casse frontali e il Subwoofer si sentono perfettamente, mentre le quattro casse posteriori non danno il minimo segno di vita.
Spero che possiate aiutarmi.
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao, Massimo.