View Full Version : problema con file .pqi
Ciao, ho salvato i file di una partizione di avvio in un file immagine .pqi creato con i floppy di drive image 2002, dopo avere messo a posto i problemi che ha avuto l'hd provo a ripristinare i file salvati, una volta finito il pc non si avvia, a questo punto decido di reinstallare windows, ma nel file immagine restano alcuni documenti e foto da salvare, con quale software si riescono a vedere i file contenuti nell'immagine salvata?
Ho già provato con alchol 120%, winiso, nero senza successo, volevo provare a convertirlo con isobuster ma ho il timore di perdere tutto, perchè tra l'altro questo file non si riesce a copiare, sto provando a sistemare il pc delle figlie di un mio amico.
Ciao a tutti
norton ghost
http://www.softpedia.com/get/System/Back-Up-and-Recovery/Symantec-Norton-Ghost.shtml
dovrebbe avere l'opzione image explorer che ti permette di aprire i file di drive image
In questi giorni provo poi ti so dire, intanto ti ringrazio:)
Ho provato con pqibrowser della Symantec, è compatibile ma mi dà questo messaggio "Error EA390712: Open failed. Error E7D1001D: Unable to open nomefile.PQI. Error 000000005: Accesso negato", ho notato che il file ha estensione PQI maiuscolo, mentre il programma lo cerca in minuscolo, ho provato a rinominarlo minuscolo ma senza successo.
http://seer.entsupport.symantec.com/docs/294387.htm
Link molto utile, vediamo se riesco a aprire il file in qualche modo anche perchè è su un'altro disco fisso fuori dalla macchina
Niente da fare, ho installato norton ghost 12, il file viene trovato ma non si riesce ad aprie in nessun modo, questo file ha estensione .PQI scritto maiuscolo, mentre i programmi cercano la stessa estensione in minuscolo, potrebbe essere questo il problema? Il file non si riesce a riniminare, quando ci provo mi da l'errore di file protetto da scrittura o già in uso da un programma.
Esistono altre soluzioni?
Ciao:muro: :muro:
Ci sono riuscito!!!!!!!:D :D :D :D
La discussione si può chiudere
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.