View Full Version : hack and slash?
xnavigator
29-12-2007, 03:19
sono un grande appassionato di questo genere.. diablo , diablo 2, titan quest..
nessun altro gioco eguaglia questi 3?
The_Crimson_King
29-12-2007, 08:33
The Witcher :asd:
Sacred e Sacred Underworld
Darkless
29-12-2007, 09:55
Non bestemmiare
Darkless
29-12-2007, 09:56
sono un grande appassionato di questo genere.. diablo , diablo 2, titan quest..
nessun altro gioco eguaglia questi 3?
Se lo trovi ancora in giro c'e' sempre Nox. Molto vecchio ma uno dei + bei hack 'n slash di sempre. Di recente carino (ma non ai livelli di titan quest) c'è Loki.
Sacred ti consiglierei di evitarlo, annoia quasi subito.
arxangel
29-12-2007, 10:24
Dungeon siege 1&2,che hanno anche il party.
poi c'è anche Dwan of magic ,che pur non essendo un capolavoro se sei apassionato del genere è gradevole
29Leonardo
29-12-2007, 10:26
Sacred Edizione Oro è bellino e lo si trova a pochi spicci ormai, non credo sia noioso perchè come genere è uguale a tutti gli hack quindi potrebbe annoiarti questo come tutti gli altri allo stesso modo
TigerTank
30-12-2007, 10:15
Sacred Edizione Oro è bellino e lo si trova a pochi spicci ormai, non credo sia noioso perchè come genere è uguale a tutti gli hack quindi potrebbe annoiarti questo come tutti gli altri allo stesso modo
Se non miri alla crescita e al potenziamento delle abilità/caratteristiche del personaggio un pò in stile tamagochi :D o al trovare e collezionare oggetti allora meglio cambiare genere.
Acid Queen
30-12-2007, 15:47
se hai consolle, allora DEVI prendere Baldur's gate dark alliance!!!
si puo giocare anche in coop!!
se hai consolle, allora DEVI prendere Baldur's gate dark alliance!!!
che bestemmie usare certi nomi per H&S
Acid Queen
30-12-2007, 15:56
che bestemmie usare certi nomi per H&S
solo xche nn si usa mouse? :mbe:
solo xche nn si usa mouse? :mbe:
no perke la saga baldur è rpg puro.
Acid Queen
30-12-2007, 16:06
dark alliance no, se nn sbaglio è sviluppato da altre persone, cmq ti assicuro che piu h&s puro di quello nn ce n'è
Acid Queen
30-12-2007, 18:32
Icoborg stava inveendo proprio contro questo... sul fatto che si usi il nome di BG per un gioco che di BG non ha niente, essendo BG uno dei migliori rpg puri di sempre
daccordissimo, ho giocato e finito i due BG con espansioni, comunque dark alliance resta un ottimo hack slash, sticaxxi de come se chiama!!
Darkless
30-12-2007, 18:52
La saga originale si, i dark alliance invece sono solo degli action vomitevoli usciti per psx.
Darkless
30-12-2007, 18:53
E quandomai gli h&s sono tutti uguali. Ci sono H&S belli e H&S brutti, Sacred rientra nella categoria di quelli meno belli e noiosi.
Acid Queen
30-12-2007, 19:08
La saga originale si, i dark alliance invece sono solo degli action vomitevoli usciti per psx.
veramente DA 1 e 2 sono usciti per ps2 e xbox. inoltre hanno preso voti piu che alti un po' dappertutto, quindi deduco che nn li hai giocati...:rolleyes:
TigerTank
30-12-2007, 20:16
Baldur's Gate per me è stato un sogno fatto realtà perchè negli anni prima che uscisse giocavo spesso con amici a dungeons & dragons con carta, dadi e fantasia :D
Cmq anche BG può diventare H&S se si tarocca tutto con il gatekeeper e si va in giro a fare i rulli compressori :rolleyes:
Mi avete fatto venire la voglia di reinstallarlo...insieme Diablo2... :D
29Leonardo
30-12-2007, 21:18
E quandomai gli h&s sono tutti uguali. Ci sono H&S belli e H&S brutti, Sacred rientra nella categoria di quelli meno belli e noiosi.
Non sono d'accordo. Dimmi perchè sacred è noioso e titan quest invece no? Gli ho giocati tutti e tutti allo stesso modo una volta finiti stanno li a prendere polvere sullo scaffale.
Non sono d'accordo. Dimmi perchè sacred è noioso e titan quest invece no? Gli ho giocati tutti e tutti allo stesso modo una volta finiti stanno li a prendere polvere sullo scaffale.
:asd: per me possono rimanere a prender polvere anche *prima* di finirli... gli h&s puri non mi piacciono...sò che sto per fare una bestemmia ma io non sopporto neanche Diablo :sofico:
Ma son gusti naturalmente ;)
29Leonardo
30-12-2007, 21:36
:asd: per me possono rimanere a prender polvere anche *prima* di finirli... gli h&s puri non mi piacciono...sò che sto per fare una bestemmia ma io non sopporto neanche Diablo :sofico:
Ma son gusti naturalmente ;)
Si ovviamente ognuno ha i suoi gusti, sono giochi che comq per le loro caratteristiche si assomigliano tutti e annoiano ben presto
Darkless
30-12-2007, 23:11
veramente DA 1 e 2 sono usciti per ps2 e xbox. inoltre hanno preso voti piu che alti un po' dappertutto, quindi deduco che nn li hai giocati...:rolleyes:
Anche oblivion ha preso voti alti d'appertutto ma farebbe morire di dissenteria uno stitico cronico.
Darkless
30-12-2007, 23:14
Perchè sacred è mal strutturato, con troppo respawn di nemici, skills non troppo brillanti e sistema di combo lacunoso, stereotipatissimo e privo di carisma.
Tutti difetti che in TQ non ci sono, quando un gioco ha stile ha stile, c'è poco da dire.
NECRONOMICON
31-12-2007, 12:00
io metterei anke loki uscito da poko. e anke stranglehold anke se a molto di fps.
:sbonk: :rotfl:
ci metterei anche planescape torment...:asd:
29Leonardo
31-12-2007, 12:48
Perchè sacred è mal strutturato, con troppo respawn di nemici, skills non troppo brillanti e sistema di combo lacunoso, stereotipatissimo e privo di carisma.
Tutti difetti che in TQ non ci sono, quando un gioco ha stile ha stile, c'è poco da dire.
Parli di respawn quando in tq ogni volta che ricominci ci sono tutti i mostri dall'inzio alla fine , tq non lo considero nemmeno un gioco è uno SCRIPT dall'inizio alla fine con percorsi obbligati e poca varietà di nemici.
In sacred hai un mondo completamente esplorabile , un sacco di missioni diverse non le solite vammi a cercare mio fratello disperso :fagiano:
ovviamente nemmeno io me la sento di affermare che sacred sia una perla perchè le skill di ogni personaggio potevano caratterizzarle meglio ma dire che titan quest è spanne sopra a questo o è un capolavoro è una BLASFEMIA.
Amen.
Darkless
31-12-2007, 17:32
Parli di respawn quando in tq ogni volta che ricominci ci sono tutti i mostri dall'inzio alla fine , tq non lo considero nemmeno un gioco è uno SCRIPT dall'inizio alla fine con percorsi obbligati e poca varietà di nemici.
In sacred hai un mondo completamente esplorabile , un sacco di missioni diverse non le solite vammi a cercare mio fratello disperso :fagiano:
Lol se proprio el quest e la varietà del mondo mi vieni a citare come punti di forza di sacred veramente cadono le braccia.
E' mediocre e senza personalità sotto tutti i punti di vista. Qlcs di carino c'è e per un pochetto puo' anche divertire ma annoia quasi subito, complice anche l'insensato respawn continuo e rompipalle (il respanw se fatto, va messo con un cerot criterio non alal membro di segugio), un sistema di drop malcalibrato, mappa malsistemata, quest generate random e molto simili fra loro (se non stupide in molti casi, un ragnone che violenta una donna giusto in qlc hentai di serie b lo si potrebbe trovare), sistema di combo ampiamente migliorabile e skills anonime.
Molto meglio uno script fatto con stile e carisma e un'ambientazione ben caratterizzata e sfruttata (chissà xche' non ci ha pensato nessuno prima) che il fantasy straclassico stereotipato ed anonimo di sacred (in piena linea con la mentalità crucca d'altraparte) e un'accozzaglia di mappe e idee cucite assieme grezzamente.
Speriamo si rifacciano con Sacred 2 che sembra interessante.
ovviamente nemmeno io me la sento di affermare che sacred sia una perla perchè le skill di ogni personaggio potevano caratterizzarle meglio ma dire che titan quest è spanne sopra a questo o è un capolavoro è una BLASFEMIA.
Amen.
Una blasfemia molto in voga a quanto pare. Direi piuttosto che l'oscenità è affermare l'opposto
EDIT: quasi dimenticavo: Buon anno a tutti :ubriachi:
:sbonk: :rotfl:
ci metterei anche planescape torment...:asd:
NOOOOOOOOOOOO CHE BESTEMMIA!!!
Son cose che fanno male al cuore (:asd:)
Darkless
01-01-2008, 13:02
NOOOOOOOOOOOO CHE BESTEMMIA!!!
Son cose che fanno male al cuore (:asd:)
Credo E SPERO fosse ironico eh
Credo E SPERO fosse ironico eh
L'avevo capito, ci mancherebbe altro ;)
Darkless
01-01-2008, 14:08
Facciamo uan petizine online x avere una ristampa di Torment ? :D
Nn è giusto che ce l'abbiano solo i crucchi
Facciamo uan petizine online x avere una ristampa di Torment ? :D
Nn è giusto che ce l'abbiano solo i crucchi
Dimmi solo dove come e quando. :D
Torment deve diventare UN DIRITTO per ogni appassionato di rpg. Non è giusto che le nuove leve non possano usufruirne :O
Ho detto. :D
Tra l'altro da poco stavo facendo un pensierino su un eventuale Thread Ufficiale...
:stordita: scusate l'OT :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.