PDA

View Full Version : RAGAZZI HO UN GRANDISSIMO PROBLEMA PLZ RISPONDETE VI PREGO IN GINOCCHIO ç_ç ç_ç

Hiro93
29-12-2007, 00:45
Ragazi questo è il mio primo post su questo forum e se lo faccio vuol dire ke per me è una cosa davvero importante vedete il mio problema è questo: +
Questo natale quindi il 25 mi è stato regalato un HP a6000 dai miei genitori da 1000 Euro dato ke nn faccio parte di una famiglia ricca per i miei genitori è stata una faticaccia riuscire a comprarmelo e se esponessi il problema a loro probabilmente ci rimarrebbero malissimo e io nn voglio arrecare un tale danno a mio padre e a mia madre... beh sta di fatto ke sul computer fosse installato Windows Vista ( programma ke secondo me nn merita nulla...) circa 2 giorni fa un virus mi ha costretto a formattare... la prima cosa ke ho fatto e stata quella di installare XP anke se quasi subito avevo capito ke nn era compatibile con il mio nuovo PC... ho reinstallato la versione di Vista ke era inizialmente installata sul computer ho scaricato da quest'altro computer i Driver del mio PC li ho intallati tutti ma solo uno mi ha dato un problema quello della scheda di rete. In poke parole mi dice ke il sistema non soddisfa i requisiti minimi per quell'aggiornamento, quindi l'aggiornamente è stato annullato (.9995). dopodiche ho provato a vedere su gestione dispositivi e due periferiche mi risultano con il punto di domanda: 1 - Controller del bus di gestione sistema e 2 - Controller Ethernet. Voglio darvi altre informazioni in modo ke abbiate più possibilità di aiutarmi ç_ç dispongo di un contratto con fastweb fibra ottica illimitato ke ha funzionato fino alla formattazione nn so ke altro dirvi se non: VI PREGO HO DAVVERO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO... VI PREGO IN GINOCCHIO :cry: :cry: :cry: :(

_MaRcO_
29-12-2007, 09:28
prova a chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127

questa in cui hai scritto è una sezione poco frequentata e il tuo problema non c'entra con l'editing video
PS io non so aiutarti:(

ciao

killer queen
29-12-2007, 09:47
ma hai scaricato driver di ogni singolo componente?

Mafio
29-12-2007, 09:50
non va internet perchè non hai installato i driver della scheda di rete...

va a QUESTA (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareList?os=2093&lc=en&cc=it&dlc=it&product=3435609&lang=it) pagina sono disponibili i driver per vista di tutte le periferiche del tuo pc.

fammi sapere se risolvi, ciao

Hiro93
29-12-2007, 14:07
Per marco grazie mille ho fatto un altro topic nella sezione ke mi hai linkato ^_^

Per killer si ho scaricato i driver di ogni singolo componente ma i driver della skeda di rete anke quelli ke mi hai dato tu mafio nn funzionano.Mi dice ke il sistema non soddisfa i requisiti minimi per quell'aggiornamento, quindi l'aggiornamente è stato annullato (.9995 )

killer queen
29-12-2007, 14:11
Per marco grazie mille ho fatto un altro topic nella sezione ke mi hai linkato ^_^

Per killer si ho scaricato i driver di ogni singolo componente ma i driver della skeda di rete anke quelli ke mi hai dato tu mafio nn funzionano.Mi dice ke il sistema non soddisfa i requisiti minimi per quell'aggiornamento, quindi l'aggiornamente è stato annullato (.9995 )

mi sembra che l'hp a volte fa dei pacchetti con i driver.
cioè un pacchetto con tutti i driver del sistema!

PS hai installato i driver del chipset?

Hiro93
29-12-2007, 14:12
Chipset?? credo di no... cmq con pacchetto di drivers intendi un CD??

Peppino.M
29-12-2007, 14:16
Ti trovi nella sezione sbagliata non credo che ti daranno un grande aiuto qui !!

killer queen
29-12-2007, 15:05
Ti trovi nella sezione sbagliata non credo che ti daranno un grande aiuto qui !!

si quoto cambia sezione!

Hiro93
29-12-2007, 21:17
Grazie ragazzi se vi può interessare ho rimandato il mess in questa sezione...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20316601#post20316601