View Full Version : [VR + SPED] NOKIA N95 8GB CON DOTAZIONE ORIGINALE E SCONTRINO
something4thehead
28-12-2007, 23:42
Vendo per conto del rompiballe di mio fratello ( scusate l'eufemismo) nokia n95 8 gb TIM con scontrino del 26/11/2007
tenuto perfettamente, garantito( ho riscontri positivi !!!)
in vendita per passaggio ad n82 (gliel'ho sconsigliato ma non demorde)
prezzo euri 400 spese spedizione incluse!!
Ciao...rieccomi sempre io, ormai sono un tuo cliente...pronto a concludere....:D
something4thehead
28-12-2007, 23:54
venduto a devigi! la trattativa piu' veloce della storia! ad un superamico superfidato!!!!
venduto a devigi! la trattativa piu' veloce della storia! ad un superamico superfidato!!!!
:D ;)
.:The Dragon:.
29-12-2007, 01:30
Davvero... cosa fare i refresh della pagina del mercatino??? :D
Dj_Disco
29-12-2007, 10:49
l'unico n95 8 gb venduto a prezzo di regolamento :cry:
complimenti al venditore davvero onesto....
l'unico n95 8 gb venduto a prezzo di regolamento :cry:
complimenti al venditore davvero onesto....
Mi permetto di segnalare il venditore ( da cui ho preso ben 4 telefoni ) come un utente serio e veramente fidato. I suoi telefoni non sembrano usciti dal negozio, ma dalla casa madre direttamente ;) lo consiglio a tutti!:)
Mi permetto di segnalare il venditore ( da cui ho preso ben 4 telefoni ) come un utente serio e veramente fidato. I suoi telefoni non sembrano usciti dal negozio, ma dalla casa madre direttamente ;) lo consiglio a tutti!:)
e basta che sto rosicando ancora...:mad: arrivo sempre con qualche minuto di ritardo:cry: :D
Telefono arrivato...UNO SPETTACOLO.... Grazie ad Alessandro che si conferma un utente fantastico ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.