panu
28-12-2007, 23:35
Salve a tutti! verso la metà di febbraio avrei intenzione di farmi assemblare un
pc.....
come skeda madre mi hanno consigliato qui sul forum la p5k-e solo che non sono tanto deciso perchè non supporta le ddr3, né SATA II e né pci-express 2.0..... ora siccome io sicuramente la mobo non la cambierò almeno x due anni e pure più, in prossimità di acquisto di hdd sata 2, di ram ddr3 e di scheda video pci express 2.0 ne avrei bisogno una sempre che rientri nei 160€che abbia queste caratteristiche e che sia abbastanza stabile (preferibilmente ASUS).
La configurazione che andrò a comprare è:
Case: Cooler Master Elite 330
Alimentatore: Corsair VX450W
CPU: Box Intel Core 2 Duo E6750 2,66 Ghz con ventila e dissipatore
Scheda video: (indeciso: aspetterò l'uscita della 9600 gt a febbraio x decidere)
RAM: Dimm 2x1024 MB DDR2 PC6400 800 Mhz Corsair C4 XMS2 DHX in Dual Channel
HDD: WD Caviar SE SATA 160 GB 3 Gb/s 7,200 RPM 8 Mb Cache
Masterizzatore DVD: LG GSA H54L Super-Multi LightScribe
OS: Windows Vista Home Premium OEM 32 Bit DVD Autentico
Vi prego di consigliarmi le migliori soluzioni considerando che uso il pc per tutto e lo vorrei abbastanza veloce anche perchè amo giocare con elevate prestazioni. GRAZIE 1 MILIONE!!!
pc.....
come skeda madre mi hanno consigliato qui sul forum la p5k-e solo che non sono tanto deciso perchè non supporta le ddr3, né SATA II e né pci-express 2.0..... ora siccome io sicuramente la mobo non la cambierò almeno x due anni e pure più, in prossimità di acquisto di hdd sata 2, di ram ddr3 e di scheda video pci express 2.0 ne avrei bisogno una sempre che rientri nei 160€che abbia queste caratteristiche e che sia abbastanza stabile (preferibilmente ASUS).
La configurazione che andrò a comprare è:
Case: Cooler Master Elite 330
Alimentatore: Corsair VX450W
CPU: Box Intel Core 2 Duo E6750 2,66 Ghz con ventila e dissipatore
Scheda video: (indeciso: aspetterò l'uscita della 9600 gt a febbraio x decidere)
RAM: Dimm 2x1024 MB DDR2 PC6400 800 Mhz Corsair C4 XMS2 DHX in Dual Channel
HDD: WD Caviar SE SATA 160 GB 3 Gb/s 7,200 RPM 8 Mb Cache
Masterizzatore DVD: LG GSA H54L Super-Multi LightScribe
OS: Windows Vista Home Premium OEM 32 Bit DVD Autentico
Vi prego di consigliarmi le migliori soluzioni considerando che uso il pc per tutto e lo vorrei abbastanza veloce anche perchè amo giocare con elevate prestazioni. GRAZIE 1 MILIONE!!!