View Full Version : Metal Slug 6 emulato ??
Project Zero
28-12-2007, 22:30
Non è stato ancora emulato Metal Slug 6 sul NeoRageX ??
Insert coin
29-12-2007, 07:39
Metal Slug 6 in sala giochi gira su hardware atomiswave, per adesso di emulare questo genere di schede non se ne parla e tieni presente che anche se alcuni giochi (come Metal Slug 6) sono semplicemente in 2D le risorse richieste per emularli alla massima velocità possibile (60 fps) saranno elevate, non a causa della "complessità grafica" del gioco in se (molto simile ai metal slug precedenti che giravano su NeoGeo) ma della piattaforma hardware...
in poche parole:
1-Niente NeorageX
2-Al massimo potrebbe girare sul Mame in futuro, non si sa bene quando e ci vorrà un computer ninja...
L'unica speranza di vederlo girare bene su configurazioni "umane" sono riposte in qualche programmatore volenteroso che potrebbe realizzare un emulatore atomiswave "dedicato", ma onestamente ci credo poco.
Informazioni sull'hardware atomiswave
http://www.system16.com/hardware.php?id=812
Spero di essere stato esaustivo.:)
Ventresca
29-12-2007, 11:15
uffa.... li ho giocati tutti i metal slug eccetto quest'ultimo...
quali sono gli ultimi giochi che sono usciti su una scheda emulabile prima che si iniziasse ad usare questa "inemulabile" atomiswave?
Project Zero
29-12-2007, 12:13
E' un chip che si mette nel cabinato ??
Necroticism
01-01-2008, 20:16
uffa.... li ho giocati tutti i metal slug eccetto quest'ultimo...
quali sono gli ultimi giochi che sono usciti su una scheda emulabile prima che si iniziasse ad usare questa "inemulabile" atomiswave?
Gli ultimi giochi per Neo Geo sono stati King Of Fighters 2003 e Samurai Spirits Zero Special (2004). Poi la SNK-P ha mollato l'hardware NG e ha cominciato a sviluppare su Atomiswave.
ciao io su mame ho un metalslug 6 se lo vuoi te lo posso passare ma non so se è quello vero io ci gioco però!!!! Perchè conoscendo gli altri metal slug credo siano quadri attaccati dei 5 metalslug ma su emule lo riconosce come 6.
Fammi sapere
Vedendo bene è un clone del 3 ma riporta il numero 6
Necroticism
01-01-2008, 21:36
Il Metal Slug 6 di cui parli è un clone non ufficiale realizzato rippando grafica dagli episodi precedenti. Non ha nulla a che vedere col "vero" MS 6.
Project Zero
01-01-2008, 21:45
ciao io su mame ho un metalslug 6 se lo vuoi te lo posso passare ma non so se è quello vero io ci gioco però!!!! Perchè conoscendo gli altri metal slug credo siano quadri attaccati dei 5 metalslug ma su emule lo riconosce come 6.
Fammi sapere
Vedendo bene è un clone del 3 ma riporta il numero 6
Visto ... no dicevo questo, che è quello vero
http://it.youtube.com/watch?v=jLP68GWfYZE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.