PDA

View Full Version : Vista e Bluetooth

paranoic
28-12-2007, 22:22
Ciao a tutti,

Vorrei avere un vs. parere in merito ad un problema che continuo ad avere con vista ed i cell ed il bluetooth. Ovvero, sto provando tutti i settaggi del telefono, del pc etc...ma non riesco a fare comunicare le due apparecchiature in nessun modo. Ho provato tutti i settaggi del notebook ma sembra che la periferica bluetooth non sia più attiva e nella gestione periferiche non riesco a trovarla da nessuna parte.

Il Notebook è un Sony VGN FZ21M, il telefono è un Samsung F700 ( che sto vendendo per comparto vendita telefono ). Tra le altre cose non riesco nemmeno a farli comunicare tramite USB, ma il problema Bluetooth mi fornisce maggiore fastidio.

Se qualcuno avesse qualche consiglio mi farebbe una grande cortesia ad illuminarmi.

Grazie a tutti

Toro20
29-12-2007, 10:59
Stesso problema con un Dell, ogni tanto mi perdo il BT che uso per il mouse.
Ho risolto "temporaneamente" disattivando e successivamente riattivando la scheda. A quel punto devi "riaggiungere" la tua connessione e il tutto va.

paranoic
29-12-2007, 12:15
Grazie per la risposta.

A parte il fatto che mi trovo comunque senza periferica bluetooth, nel senso che dovrei averla ma non mi permette di vederla in nessun modo.

Tu hai qualche idea in proposito? Grazie