View Full Version : [MI - no sped] XBOX360, 3 led rossi..
Ritirata in stock insieme ad altra merce. Solo console e cavo vga originale microsoft. Credo che il lettore sia Hitachi/Lg. No pad nè alimentatore. Cedo per pezzi di ricambio. Cover nuovissima senza un graffio. Non chiedetemi di smontarla... solo scambio a mano, 120 euro. Ciauz
MAURIZIO81
28-12-2007, 22:18
mi metto in coda....ma è modificata????il sigillo per la garanzia è INTATTO?
Ciao, nn so se sia modificata. Il sigillo l'ho controllato ora e nn c'è. Comunque solo scambio a mano a Milano. Ciao, grazie.
Mangianastri
29-12-2007, 09:13
Coda scambio a mano a Milano :)
x mangianastri: aspetto fino a stasera che Maurizio81 mi confermi lo scambio a mano, altrimenti per me domani in giornata possiamo concludere.
Mangianastri
29-12-2007, 14:06
x mangianastri: aspetto fino a stasera che Maurizio81 mi confermi lo scambio a mano, altrimenti per me domani in giornata possiamo concludere.
Ok ci sentiamo domani
Ciao :)
up, console disponibile.. accetto scambi..
Leland Gaunt
30-12-2007, 14:16
se spedisci ci possiamo accordare sia per la vendita che per scambio; ti serve qualcosa in particolare?
Leland Gaunt
31-12-2007, 08:08
lascio la coda! grazie e buon anno! :)
Up e buon 2008! Ragazzi scambio con mb+cpu+ram.. sempre scambio a mano.. Ciaoo
vendi il solo cavo vga? se è si coda
Up e buon 2008! Ragazzi scambio con mb+cpu+ram.. sempre scambio a mano.. Ciaoo
Interessato all'HD (per la cronaca, si stacca e la console funziona anche senza quindi non devi smontare nulla, è ad incastro). Se lo vendi separatamente inviami il prezzo via pm e se è ok concludiamo subito. Spedizione o ritiro a mano a Milano, come preferisci.
Ciao,
Paolo
L'hd nn è in vendita.. nn c'è... :-) ciaoo
ok grazie comunque per avermi risposto! ciao :)
up.. ho anche pad wireless da inserire nella vendita... blocco 145 euro.. forza ragazzi, proponete scambi...
shark996
02-01-2008, 14:27
up.. ho anche pad wireless da inserire nella vendita... blocco 145 euro.. forza ragazzi, proponete scambi...
Il Ped Wireless te lo prendo io. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.