View Full Version : masterizzare divx in multisessione
Uso Nero:ieri ho inserito 3 divx in un disco,senza finalizzare,oggi continuo la multisessione e ne inserisco altri 2 (continua multisessione...).Risultato:se uso il pc,vedo che nel disco ci sono giustamente 5 divx (tutti accessibili),nel lettore da salotto invece vedo solo i primi 3 (quelli di ieri).Perchè?
mister pink
29-12-2007, 12:39
I lettori da salotto sono più "rudimentali" rispetto alle unità ottiche per PC. Finché non finalizzi il disco essi vedranno solo il contenuto della prima sessione. Ma può andare anche peggio (in effetti dipende dal modello), perché alcuni non supportano proprio i dischi multisessione...
I lettori da salotto sono più "rudimentali" rispetto alle unità ottiche per PC. Finché non finalizzi il disco essi vedranno solo il contenuto della prima sessione. Ma può andare anche peggio (in effetti dipende dal modello), perché alcuni non supportano proprio i dischi multisessione...
Grazie per la risposta.Ma dopo aver inserito gli ultimi 2 io ho finalizzato,inoltre questo metodo ha sempre funzionato (ho un lettore lg 9900)
eleonora390
08-01-2008, 11:40
Per i dischi in multisessione devi usare i +R, altrimenti avrai problemi con i lettori da tavolo.
Per i dischi in multisessione devi usare i +R, altrimenti avrai problemi con i lettori da tavolo.
ma ho sempre usato i -r e sono sempre andato bene...boh,proverò.Grazie comunque ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.